CalcioSport

Fantacalcio: i consigli per la 18a giornata!

Feste finite: è tempo di tornare a schierare la formazione per la prossima giornata di fantacalcio.

In questo articolo vi forniremo utili consigli per vincere al fantacalcio, andando ad analizzare le partite delle big.

Roma-Torino: raffica di gol in vista?

Domenica sera all’Olimpico ci si aspetta una partita vivace e dunque per il fantacalcio meglio schierare i giocatori offensivi delle due squadre. Da una parte i vari Zaniolo, Pellegrini, Perotti e Dzeko, dall’altra il Gallo Belotti e Berenguer. A centrocampo meglio Veretout di Rincon, a rischio giallo, mentre in difesa De Silvestri e Florenzi sono i due che rischiano maggiormente un’insufficienza. Approvato Kolarov, intriga Aina, mentre sarà una bella sfida tra i centrali e i rispettivi attaccanti. In casa Roma si può rischiare anche Kluivert, pronto ad entrare a gara in corso.

Juventus, 3 punti per mettere pressione all’Inter

I bianconeri ospitano la sorpresa di questo inizio di stagione, il Cagliari. Due squalificati, Bentancur da una parte e Pisacane dall’altra. Nella squadra di Sarri sono tutti schierabili, in particolare i top come Dybala, uno dei pochi giocatori mai sotto al 6, Ronaldo, Higuain, Pjanic e Bonucci. A centrocampo soliti dubbi, con Ramsey e Rabiot in ballottaggio, ma si rinnova anche il duello per una maglia tra Demiral e De Ligt. Negli ospiti, invece, Simeone è l’azzardo di giornata: in passato ha già segnato alla Juve, che dietro concede spesso qualche occasione. A centrocampo Nainggolan su tutti, Nandez per il 6, mentre Pellegrini ci terrà a far bella figura. Si possono evitare Klavan e Rog.

Pellegrini, scommessa al fantacalcio per la diciottesima giornata
Luca Pellegrini, acquistato in estate dalla Juve e girato poi in prestito al Cagliari.

Napoli-Inter: i partenopei torneranno alla vittoria?

Il big match chiuderà la diciottesima giornata di Serie A. Una partita equilibrata che potrebbe regalare diverse sorprese e dunque rischiosa per il fantacalcio. In casa Napoli meglio i terzini dei centrali, viceversa per i nerazzurri. Fabian Ruiz, deludente finora, potrebbe rifarsi anche perchè lo scorso anno segnò addirittura una doppietta all’Inter. Da mettere Callejon, mentre Insigne è una scommessa. Milik può fare fatica, ma se non avete di meglio si può schierare comunque. Nella squadra di Conte rientra Sensi, da inserire nei vostri titolari. In attacco spazio sia a Lukaku sia a Lautaro, con l’argentino che ha già punito i partenopei in passato.

Nelle altre sfide di giornata si possono schierare tutti i giocatori della Dea, impegnati in casa col Parma, che ha molte assenze. Ok anche ai giocatori del Milan, in particolare Bonaventura e Theo Hernandez. Altri consigliati per questo turno sono Petagna, Lazzari, Boga, Chiesa e Larsen. Per dubbi di formazione contattateci sui nostri Social!

Adv
Pulsante per tornare all'inizio