FANTACALCIO: I consigli per la prossima giornata di campionato!

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dopo la settimana di riposo che ha visto ferme quasi tutte le squadre di serie A fatta eccezione per Torino e Genoa, è tempo di tornare a schierare la formazione per la prossima giornata di fantacalcio.

In questo articolo vi forniremo utili consigli per vincere ed andremo ad analizzare le sfide di campionato dall’esito piuttosto incerto tra grandi squadre che quindi potrebbero regalarci alcune sorprese. In ballo ci sono le big che lottano per la vetta e per le posizioni europee, ma anche chi vuole tornare a vincere per tentare di rientrare in corsa. Occhio dunque se avete qualche giocatore per raccogliere i suoi bonus al fantacalcio.

Lazio Vs Napoli, non si può sbagliare!

IL sabato calcistico ci regala subito un succulento aperitivo alle ore 18:00 in una gara che spromette spettacolo..
La Lazio arriva da una serie di risultati utili consecutivi e sta mostrando un buon gioco, il Napoli invece è in un periodo altalenante e vuole riprendersi dopo il k.o. contro l’Inter. Nei biancocelesti Strakosha può far bene, schieratelo. Acerbi per un 6, Lazzari una succosa scommessa, Savic può inserirsi negli spazi. In avanti Immobile è consigliatissimo e vuole ripetersi dopo Brescia, Luis Alberto è pronto a fargli assist. Nei napoletani Meret può subire un malus, meglio evitare, così come Luperto. Di Lorenzo come possibile sorpresa, Zielinski e Callejon possono sorprendere. Ruiz meglio di no, non è in un gran periodo di forma. insigne e Milik possono rendersi pericolosi, in queste partite non si possono lasciare fuori.

Inter Vs Atalanta, sfida di fuoco al sabato sera

Non sarà un sabato sera come tanti per Inter e Atalanta impegnate nell’attesissimo confronto tra neroazzurri. Nei padroni di casa Handanovic porta a casa spesso un buon voto, più affidabile di Gollini. Godin potrebbe soffrire il veloce attacco orobico, De Vrij per una sufficienza. Candreva può continuare a far bene, queste sono le sue gare, mentre in avanti Lukaku e Lautaro sono intoccabili e vanno messi senza ombra di dubbio. Nei bergamaschi Djimsiti e Palomino potrebbero incappare in malus, sceglieteli se non avete di meglio. Gosens e Hateboer per un buon voto o qualcosa in più. Gomez, Ilicic e Muriel sono in un momento di forma straordinario e sembrano non avere paura di nessuno, quindi dategli fiducia.

dyabala, calciatore della juventus top al fantacalcio
ecco uno dei migliori al fantacalcio, paulo dybala

Roma Vs Juventus, si chiude in bellezza la domenica calcistica

Sarà la sfida che chiuderà la giornata di domenica e in campo ci sono due squadre abituate a giocare all’attacco. Nei giallorossi Pau Lopez meglio di no, potrebbe subire goal. Kolarov invece può essere la scommessa con i suoi calcia piazzati. Evitate Smalling , Florenzi e Diawara possono soffrire l’attacco dei bianconeri. Pellegrini per un 6, Perotti per i rigori. Dzeko schieratelo, ha già segnato ai bianconeri. Nella Juventus Szczesny può prendere un buon voto, così come Bonucci. Occhio all’ex Pjanic e alla velocità di Cuadrado . In attacco date massima fiducia ai gemelli del goal DybalaRonaldo con Higuain in forte dubbio.

Per dubbi di formazione contattateci sui nostri Social!