CalcioSport

Fantacalcio: i numeri sull’imbattibilità dei portieri!

Adv

In questo articolo andiamo ad analizzare i dati relativi all’imbattibilità dei portieri, utili in chiave fantacalcio.

I BIG

Il numero 1 di questa classifica è Handanovic, con ben 7 clean sheet in 17 presenze! Dei portieri big hanno buone statistiche anche Donnarumma e Strakosha, entrambi a 5, mentre Szczesny ne ha 4 ma giocando solo 10 partite per via dell’alternanza con Buffon. Stessi numeri anche per i portieri Gollini e Pau Lopez (4), mentre hanno un pò deluso sia Meret sia Sirigu, entrambi a 3.

LE SORPRESE

Sono diversi portieri che hanno sorpreso in termini di porta inviolata. Il migliore è Silvestri del Verona, con 5 clean sheet in 16 match disputati. Stesso risultato per Musso e Audero con una partita in più: il portiere della Samp, dopo un inizio negativo, si è ripreso alla grande con la cura Ranieri. Buoni dati per Olsen e Joronen, due piacevoli sorprese di questo inizio di stagione.

Numeri importanti per Silvestri nella rubrica sull'imbattibilità dei portieri al fantacalcio
Silvestri, una delle sorprese di questa prima parte di stagione!

Tutte le squadre di Serie A hanno mantenuto la porta inviolata almeno una volta. In particolare è notevole il rendimento di Mirante. Titolare contro l’Inter nella sua unica presenza finora, è riuscito a non subire gol: una certezza da molti anni quando viene chiamato in causa. Concludiamo la rubrica ricordando l’importanza di avere in una rosa dei buoni portieri, soprattutto se nel vostro fantacalcio avete il bonus di imbattibilità. Spesso un punto può fare la differenza!

Per qualsiasi dubbio relativo a scambi o mercato di riparazione non esitate a contattarci!

Adv
Adv

Il mondo del Fantacalcio

Fondata da Marco Rovere, è una pagina interamente dedicata al fantacalcio: analisi, consigli e tutto ciò che serve ad ogni fantallenatore per essere un vincente!
Adv
Back to top button