Gossip e Tv

Fantasanremo: dopo la terza serata, Emma scavalca tutti… in modo inaspettato

Alla fine della terza serata del Festival, sono uscite le classifiche aggiornate di Fantasanremo, e Emma è in testa a tutti. Ciò che l’ha fatta schizzare su al primo posto, però, non è successo all’Ariston.

Fantasanremo: Emma scavalca tutti e dà punti bonus

C’è una voce, tra i punti bonus del regolamento di Fantasanremo, che era tanto improbabile da sembrare che fosse stata scritta solo per scherzo. La voce è “Inseguimento dai Carabinieri”, e vale 50 punti. Emma, dopo la serata di ieri, è stata rincorsa da un’auto dei Carabinieri e in un video fatto con il suo telefono, e postato sui social, documenta l’evento, appellandosi a Fantasanremo.

“Sono fottuta” ha detto nel video, pensando che il fatto le avrebbe tolto punti, e invece no. Invece la cantante sale al primo posto della classifica, che diciamolo, ormai è diventata più importante della classifica vera e propria dei brani di Sanremo.

Primo posto con 235 punti, beato chi ha scommesso su di lei. La seguono sul podio Highsnob e Hu e Sangiovanni. I concorrenti più giovani stanno prendendo sul serio questa faccenda del Fantasanremo, sfidandosi sul palco a chi riesce a fare più cose, tra quelle dell’elenco, per riuscire a strappare quei bonus in più.

L’unico che non ha ancora capito le regole del gioco sembra Dargen D’Amico, che continua a mettersi gli occhiali da sole.

Serena Baiocco

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button