Cinema

“Fast & Furious – Solo parti originali”, stasera in tv Brian e Dominic torneranno a collaborare

Andrà in onda stasera su Mediaset 20 alle 20.59 “Fast & Furious – Solo parti originali”, il quarto capitolo della celebre saga action. Il film è diretto da Justin Lin, lo stesso che ha diretto anche “Fast & Furious – Tokyo Drift”, “Fast & Furious 5”, “Fast & Furious 6” e “Fast & Furious 9”. Proprio a partire dal quarto capitolo, la saga è diventata sempre più spionistica e vicina all’heist movie. L’heist movie – o il caper movie – è un sottogenere cinematografico che racconta la storia di una banda (solitamente di criminali) intenzionata ad attuare un grande colpo senza intoppi.

Trama, cast e incassi di “Fast & Furious – Solo parti originali”

A Los Angeles Brian O’Conner (Paul Walker) torna a collaborare con Dominic Toretto (Vin Diesel), appena uscito dal carcere, per combattere un trafficante di eroina. Per compiere la missione, i due saranno costretti a lasciare da parte i vecchi dissapori e a infiltrarsi tra gli uomini del criminale. I due, inoltre, gareggeranno tra le strade impercorribili della Repubblica Dominicana.

Il cast principale di “Fast & Furious – Solo parti originali” è composto da Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodríguez, Jordana Brewster, John Ortiz, Laz Alonso, Gal Gadot e Sung Kang. Il film, con un costo di produzione di 85 milioni di $, ha guadagnato in totale circa 360 milioni di $.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Back to top button