MovieNerd

Fear Street Parte 1: 1994, da oggi disponibile su Netflix

Fear Street Parte 1: 1994, il nuovo horror è stato rilasciato da Netflix oggi 2 luglio. Il film è la prima parte di una trilogia. La trilogia, diretta da diretta da Leigh Janiak, si basa sulla serie omonima di Robert Lawrence Stine.

I titoli delle pellicole saranno Fear Street Parte 1: 1994, Parte 2: 1978 e Parte 3: 1966. A curare la sceneggiatura dei tre film oltre alla regista Janiak anche Phil Graziadei (parte 1 e parte 3),  Zak Olkewicz (parte 2) e Kate Trefry (parte 3). Il cast della prima parte è composto da Maya Hawke, Charlene Amoia, David W. Thompson, Noah Bain Garret, Darrell Britt-Gibson; Ashley Zukerman, Kiana Madeira, Jana Allen.

Fear Street Parte 1, La trama del primo film e la sinossi della trilogia

Fear Street Parte 1: 1994, vede un gruppo di amici adolescenti imbattersi per caso in un’antica entità malvagia responsabile di una serie di omicidi brutali che colpiscono la loro città da più di 300 anni. Benvenuti a Shadyside. Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime. La trilogia segue l’incubo plurisecolare nella sinistra storia di Shadyside tratta dalla serie horror bestseller di R. L. Stine. Per logline e immagini di Fear Street Parte 2: 1978 e Fear Street Parte 3: 1666, visita le pagine dedicate su Media Center.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Back to top button