Gossip e Tv

Federica Camba, il fidanzato è Gianluca “Scintilla” Fubelli

Federica Camba autrice di successo per artisti come Nek e Laura Pausini tra i tanti, oltre che ad essere cantautrice è legata al fidanzato, il noto comico Gianluca “Scintilla” Fubelli.

Federica Camba, il fidanzato è il comico Gianluca Scintilla Fubelli

Federica Camba ed il fidanzato Gianluca Fubelli
Federica Camba ed il fidanzato Gianluca Fubelli

Oggi vedremo l’artista tra gli ospiti della puntata domenicale di “Amici” in onda a partire dalle 14:00 su Canale 5, dove ricoprirà il ruolo di giudice di una gara di canto tra gli allievi del talent show condotto da Maria De Filippi. Archiviata la storia con Elena Morali, Fubelli si è proiettato in progetti professionali mentre sulla vita sentimentale del comico è arrivata una nuova fidanzata, Federica Camba che in occasione dello scorso San Valentino pubblicava il primo scatto insieme sul profilo Instagram “Tutto quello che vedete in questa foto mi rende appartenente. Amore mio”

Romano, classe 1973 ha iniziato la carriera nel quartetto comico “I Turbolenti” con Gianluca Impastato, Enzo Polidoro e Stefano Vogogna, approdando sul palco di Colorado dove riscuotono un grande successo. Il gruppo si scioglie nel 2013 e Fubelli intraprende una carriera solista conducendo con Omar Fantini, House Of Gag, per poi ritornare al programma che l’ha lanciato nelle vesti di presentatore affiancando Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Partecipa ai film Eccezziunale Veramente e Tutto Molto Bello: recentemente è stato tra gli allievi dello show Back To School.

Seguici su Google News

Back to top button