L’ex velina Federica Nargi fa il suo ingresso nel mondo del make-up con il lancio della sua linea cosmetica “Sorbea”.

“Sorbea” il brand di Federica Nargi all’insegna della semplicità

Federica Nargi Sorbea
Federica Nargi presenta il suo brand a Milano

L’ex velina di Striscia la notizia, diventa ufficialmente imprenditrice lanciando la sua linea cosmetica Sorbea. Federica Nargi ha presentato il suo brand alla Rinascente di Milano. Per l’occasione, la compagna di Alessandro Matri ha scelto un abito longuette dalle linee molto semplici, ma dall’eccentrico colore rosso fuoco. All’inaugurazione hanno partecipato le sue care amiche vip, pronte a sostenere Federica per questo nuovo capitolo della sua vita. A sostenere l’ex velina romana, ormai consacrata imprenditrice, c’erano in prima linea Ludovica Sauer (moglie di Cattelan), Benedetta Mazzi e Cristiana Corradi. Durante la presentazione la Nargi spiega che il concept dei suoi prodotti make-up è esaltare la naturalezza e la semplicità. «Sobea è la mia prima linea di make-up, nata per valorizzare la bellezza genuina, autentica ed essenziale» dice emozionata la 32enne. Federica sottolinea poi i punti di forza che differenziano il suo brand dal resto dei competitors, ovvero la semplicità di utilizzo:

«La mia linea di trucchi viso, occhi e labbra easy to use è pensata per esprimere il potenziale di ognuno, senza limiti e costrizioni».

Aggiunge successivamente qual è il valore aggiunto, nonché la mission stessa del marchio Sorbea: «Credo nel make-up che esalta l’incarnato in tutta la sua naturalezza, per mettere in risalto la migliore versione di sé». Il nome Sorbea, nasce dall’unione dei nomi delle sue bambine: Sofia e Beatrice, avute con l’ex compagno.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News