Gossip e TV

Federico Fashion Style, chi è la moglie Letizia: “Vivo per lei e per mia figlia Sophie Maelle”

È il parrucchiere delle star. Nel suo “salone delle meraviglie” entrano ed escono personaggi del mondo dello spettacolo, come Valeria Marini, Tina Cipollari e Alba Parietti. Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, è l’hair stylist più famoso della televisione, dove tra poco debutterà in una veste inedita, quella di concorrente di Ballando con le Stelle 2021. Lontano dai riflettori e dal suo lavoro, Federico Fashion Style è sposato con Letizia, a cui è legato fin da quando erano adolescenti. Insieme hanno una figlia, la piccola Sophie Maelle, nata nel 2017.

Letizia ha quasi 30 anni e, nonostante la popolarità del marito, è molto riservata (di lei non si sa neanche il cognome) e preferisce non rivelare troppi dettagli sulla sua vita privata. È originaria di Anzio e ha frequentato l’Istituto Colonna di Nettuno, dove ha potuto coltivare la sua passione per la moda. Attualmente, infatti, gestisce un sito online di abbigliamento ed è diventata anche parrucchiera per stare accanto a Federico, che si destreggia tra i suoi saloni di bellezza di Roma, Anzio e Milano.

Federico e Letizia si sono sconosciuti nel 2006, quando erano ancora adolescenti. Lei, infatti, aveva solo 17 anni e frequentava l’Istituto di moda di Nettuno. Dopo più di 6 anni di amore, nel 2013, hanno deciso di sposarsi e nel 2017 hanno coronato il sogno di avere una figlia, Sophie Maelle, nata con fecondazione assistita a causa della patologia di cui soffre l’hair stylist.

L’arrivo della piccola è stato un momento di gioia, atteso e cercato per molto tempo, come ha spiegato Federico in un’intervista al settimanale Chi: “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano”. In questo percorso, l’hair stylist delle star ha potuto contare sempre sull’appoggio e l’amore della moglie: “Mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio”. 

Adv
Adv
Adv
Back to top button