Gossip e Tv

Fedez condivide degli audio sulla sua malattia: “Non voglio morire”

Fedez si apre con i fan e condivide su Instagram alcuni audio strazianti della sua seduta con lo psicologo appena dopo aver scoperto del tumore al pancreas. Il rapper rivela il suo lato più fragile, il pensiero ai figli e alla moglie.

Fedez condivide su Instagram gli audio del colloquio con lo psicologo appena scoperto del tumore al pancreas

Ieri Fedez ha condiviso tramite le sue storie Instagram alcuni audio strazianti che erano stati registrati dal rapper durante la sua seduta con lo psicologo appena dopo aver scoperto della malattia. Fedez è sempre stato molto trasparente con i suoi 14 milioni di followers, raccontando e condividendo gli step anche più difficili del suo tumore al pancreas. Lo scorso marzo infatti il cantante ha annunciato la sua malattia pubblicamente e successivamente ha anche postato alcune foto che lo ritraevano all’ospedale dopo un intervento chirurgico per la rimozione del tumore endocrino al pancreas durata 6 ore.

Ora Fedez torna a parlare di questo suo periodo complicato che ha dovuto affrontare e lo fa mostrandosi completamente fragile. Il rapper infatti ha condiviso degli audio strazianti, nei quali si sente la sua voce spezzata dal pianto e dal timore della morte. Negli audio Fedez ripete: “Non voglio morire, i miei figli non si ricorderebbero nemmeno di me”. Successivamente, parlando con il suo psicologo fa riferimento anche alla moglie Chiara Ferragni, e tra le lacrime afferma: “Alla fine lei è sempre la più forte di tutte”. Un momento così intimo che Fedez ha deciso di condividere dopo l’esperienza dolorosa che ha dovuto affrontare.

Ecco perché il rapper ha deciso di condividere quei momenti con i followers

Dopo aver condiviso questi audio forti, Fedez ha voluto precisare che il suo scopo era semplicemente quello di condividere una parte della sua vita, per non dimenticare. Così scrive sulle sue storie di Instagram:

Prendete queste mie esternazioni come meglio credete: voglia di condividere, manie di protagonismo, o narcisismo fine a se stesso. Vorrei solo che chi sta affrontando una situazione simile sappia che è normale provare determinate sensazioni”.

In moltissimi sui social hanno commentato l’atto di Fedez di mettersi completamente a nudo con i suoi sentimenti più intimi e difficili. Persino il presidente italiano della società di psichiatria, Massimo di Giannantonio, ha voluto esprimere il suo pensiero nel forte gesto che ha compiuto il rapper, definendolo un “atto di coraggio”.

Camilla Tecchio

Adv
Pulsante per tornare all'inizio