Dimesso Fedez dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano; il cantante, in ospedale dal 28 settembre, era ricoverato per un’ emorragia causata da due ulcere intestinali.
Fedez è stato dimesso dall’ospedale: “Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino”
Il cantante Fedez è stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato lo scorso 28 settembre per due ulcere intestinali. Queste le sue prime parole ai cronisti che lo hanno atteso fuori dalla struttura:
“Devo riprendermi ancora un pochino e ho bisogno di riposo. Ma sto bene. Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino”.
Il cantante ha poi ringraziato tutta la struttura del Fatebenefratelli, e in particolar modo il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. A tal proposito ha dichiarato:
“Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui”.
Nei giorni seguenti le condizioni di Fedez sono migliorate, fra cui i valori del sangue, ed è stato dimesso. Subito dopo le dimissioni Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso una foto delle loro mani: quella del rapper, quella di Chiara, dei figli Leone e Vittoria e della nuova arrivata in casa Lucia- Ferragni, la cagnolina Paloma. La coppia ha ringraziato tutti per i messaggi e l’affetto di questi ultimi giorni:
”Finalmente a casa. Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti”.
Fedez e Chiara fuori dall’ospedale Fatebenefratelli – Photo Credits: Il Giorno
Seguici anche su Google News