Continuare a vivere in altissimo nella classifica di Eurolega basket 2023/24 cercando di battere una delle dirette rivali per accaparrarsi la miglior posizione possibile in vista degli accoppiamenti della fase successiva della massima competizione europea dedicata alla pallacanestro. Nulla è ancora deciso, ovviamente, tra qualificate e bocciate, ma Fenerbahce e Virtus Segafredo Bologna stanno dando vita a un cammino così positivo che sembra davvero difficile vederle fuori dai radar negli appuntamenti che si snoderanno alla fine del girone unico. I turchi dovranno difendere la loro posizione con le unghie e con i denti dall’assalto dalle avversarie. I gialloblù sono attualmente quinti con tredici vittorie e nove sconfitte. Molto meglio hanno fatto gli italiani che reciteranno il ruolo degli ospiti nella gara odierna: terze in classifica, le Vù Nere hanno vinto quindici volte e perso in sette occasioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Fenerbahce-Virtus Bologna con le ultime, l’orario, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Fenerbahce-Virtus Bologna, Eurolega: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – Virtus Segafredo Bologna)

Umori davvero diversi in questo avvicinamento alla nuova tornata di Eurolega. Piangono gli anatolici, sorridono gli emiliani. Fenerbahce arriva all’incontro dopo aver perso in trasferta sul campo di Zalgiris arrendendosi 98-75. Brava Virtus Bologna a sfruttare, invece, l’appannamento di Lyon-Villeurbanne battendo i francesi per 73-63. Il pronostico di questa sfida premia, inizialmente, i padroni di casa turchi, ma le Vù Nere hanno tutte le carte in regola per espugnare Istanbul.

Diretta tv del match di pallacanestro

Fenerbahce-Virtus Bologna, incontro valevole per la ventitreesima giornata del massimo torneo cestistico dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito in esclusiva la trasmissione di tutte le sfide della pallacanestro europea. Come di consueto, però, le partite delle due italiane impegnate nella manifestazione passeranno live anche su SKY e sulle app associate di NowTV SkyGo. Appuntamento per la palla a due della sfida prevista per questo giovedì sera alle ore 18:45 sul parquet della Ulker Sports Arena di Istanbul.

(Credit foto – Virtus Segafredo Bologna)

Seguici su Google News