Calcio

FeralpiSalò-Palermo, Playoff Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Un posto disponibile per raggiungere Modena, Bari e Sudtirol (le vincitrici dei tre Gironi della Lega Pro) nel prossimo campionato di Serie B. Dopo varie peripezie, quattro contendenti sono riuscite ad arrivare alla Final Four dei Playoff di Serie C. Obiettivo: staccare il pass per partecipare alla finalissima continuando a coltivare il sogno promozione. Tra le società impegnate in questo torneo di fine regular season ci sono anche FeralpiSalò e Palermo, accoppiate in queste semifinali. I Leoni del Garda arrivano all’incontro dopo aver eliminato dalla contesa Pescara e Reggiana (entrambe compagini del Girone B), mentre i rosanero si sono sbarazzati di Triestina e Virtus Entella (entrambe provenienti dal Girone A). Ecco le ultime dalla sfida FeralpiSalò-Palermo con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

FeralpiSalò-Palermo: pronostico e probabili formazioni

Partita certamente combattuta tra due squadre che hanno terminato la regular season al terzo posto delle rispettive classifiche: i lombardi hanno conquistato la terza piazza nel Girone A, mentre i siciliani hanno ghermito il gradino più basso del podio nel difficile Girone C. Il pronostico dei bookmakers, in questa prima sfida, premia i padroni di casa sugli ospiti. Ecco le probabili formazioni dell’incontro con le possibili scelte di Stefano Vecchi e Silvio Baldini:

FERALPISALO’ (4-3-1-2): Liverani; Pisano, Farabegoli, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Miracoli, Guerra. Allenatore: Stefano Vecchi.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, marconi, Giron; Dall’Oglio, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. Allenatore: Silvio Baldini.

Diretta tv del match

FeralpiSalò-Palermo, match valevole per l’andata delle semifinali dei Playoff di Serie C, andrà in onda sulla piattaforma streaming di Eleven Sports e su Sky Sport al canale 252. Appuntamento per il calcio d’inizio della partita al Lino Turina alle ore 21:00.

(Photo credits: Feralpisalò)

Back to top button