Gossip e Tv

Ferragnez, è polemica: il museo chiude per la loro visita e lascia fuori chi ha già pagato

I Ferragnez nella bufera: la coppia avrebbe prenotato una visita un un museo, “Museum of Dreamers” di Milano che lasciato fuori gli altri visitatori dopo che, questi ultimi, avevano già prenotato.

Ferragnez al museo ma è polemica

Today.it

Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai figli Leone e Vittoria e ad alcuni amici, prenotano una visita al “Museum of Dreamers” di Milano; nel museo in questione, i visitatori, possono ammirare 15 installazioni immergendosi in un mondo onirico.

I Ferragnez prenotano una visita privata, tuttavia l’azione non passa inosservata e scatena l’ira dei follower. Chiara e Fedez pare si sarebbero intrattenuti nel museo oltre al limite di tempo concesso. A causa della loro permanenza, molti altri visitatori non sarebbero potuti entratre, nonostante la prenotazione e il biglietto già pagato in precedenza. Il museo ha rimborsato chi non ha potuto accedere alla visita; tuttavia questo non ha impedito di arginare il malcontento generale, creatosi in chi era rimasto fuori ad attendere. Proprio questa situazione ha scatenato una vera e propria polemica: tantissimi i commenti negativi da parte dei follower di Chiara e Fedez su Instagram. In qualcuno dei commenti si legge:

“Era completamente chiuso per la vostra presenza . Sono venuta, prendendo permesso dal lavoro e con mia figlia, la quale era desiderosa di entrare e senza alcun preavviso abbiamo dovuto rinunciare all’accesso, perché voi con i vostri bambini siete rimasti all’interno oltre l’orario stabilito”.

E ancora:

Negligenza vergognosa da parte del museo ma anche grande mancanza di rispetto nei confronti delle famiglie. Non perché si è persone note si ha più diritti o privilegi rispetto agli altri. Molto delusa dal vostro comportamento da persone che si sono montate la testa ma che in realtà vengono dalla provincia come la sottoscritta”.

Un altro utente ha poi aggiunto:

“Siete genitori privilegiati, con figli privilegiati e fin qui beati voi… ma quando il vostro privilegio danneggia gli altri, fatevi un esame di coscienza, se ancora vi è rimasta”.

I commenti colmi di delusione e rabbia sono continuati per ore. Intanto, i Ferragnez non hanno ancora risposto alle accuse mosse da parte dei follower.

Seguici su Google News

Back to top button