Gossip e Tv

Filippo Bellavia, chi è il figlio di Marco Bellavia: “Lui è tutto per me, la mia forza”

Filippo Bellavia ha 15 anni e si è dimostrato maturo e tenero nei confronti di suo padre Marco dopo ciò che è avvenuto al GF Vip. Come sappiamo, infatti, gli altri gieffini hanno isolato, deriso e insultato l’ex concorrente a causa della sua depressione. I motivi restano ancora oggi ignoti e tutto il pubblico da casa, compresi diversi Vip, si sono dissociati dai comportamenti di questo vergognoso branco. Filippo Bellavia, comunque, dopo che suo padre Marco ha deciso di uscire dalla casa del GF Vip, ha pubblicato fra le storie queste parole:

Un ragazzo timido, ma desideroso di dire la sua e di aprirsi, così viene descritto Filippo Bellavia sulle pagine di Chi, dove la prima domanda che gli viene posta riguarda proprio quello che è successo al Grande Fratello Vip e che è diventato un caso di cui hanno parlato in tutta Italia, in televisione, ma anche sui social, portando alla luce una problematica di cui sarebbe giusto parlare più frequentemente e senza timori:

È sempre stato gentile con tutti, non c’è nessuno che gli possa volere male, lo adorano tutti. È un papà giocherellone, che parla tantissimo. Secondo me nella Casa hanno esagerato e lo hanno giudicato senza conoscerlo. Avevano deciso di eliminarlo. Io ho visto papà anche in momenti difficili, ma nella Casa è stato male solo perché si è trovato tutti contro e si è sentito solo, era dispero nel nulla.

Papà vola come una farfalla e pungi come un’ape. In questi anni mi hai insegnato ad essere un combattente, un guerriero, e io adesso voglio essere come te, non mollare. Ti vogliono far passare per quello che non sei. Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente, tuo Filippo.

Filippo Bellavia, chi è il figlio di Marco Bellavia: "Lui è tutto per me, la mia forza"

Filippo è nato nel 2007 da Marco Bellavia e Elena Travaglia, conosciuta dopo la fine della relazione con Paola Barale. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo e i due, comunque, non stanno più insieme. Marco ha definito suo figlio il suo punto di riferimento; dopo l’annuncio del suo ritiro, poi, la ex compagna Elena si è espressa sui social dicendo:

Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha già volte chiesto aiuto ma nessuno in casa l’ha aiutato. A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle. Ringrazio Antonella Fiordelisi, perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso…

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Marco Bellavia si è raccontato nel dettaglio, parlando del suo passato in televisione, ma anche delle difficoltà che ha dovuto affrontare quando non si è sentito valorizzato sul lavoro. Quando era nella Casa e aveva bisogno di pensare a qualcosa che lo facesse stare bene, l’ex gieffino ha confidato di rivolgere un pensiero proprio a suo figlio: “Mi piace tutto di lui. Ha preso tante cose belle da me e tante dalla mamma. È molto consapevole, parla poco e ascolta molto, mentre io parlo sempre. Ho imparato tanto da lui”. Un sentimento condiviso anche dal ragazzo che, infatti, aggiunge: “Di mio padre mi piace tutto, ma la cosa che ho rappresenta di più è la simpatica. Quando stai con lui stai bene, ha sempre qualcosa da raccontare. È buono, è mio papà”. 

Seguici su Google News

Back to top button