Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco oggi sposi

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono detti sì. La cantante ed il musicista sono diventati oggi marito e moglie. L’artista romana ha condiviso con i suoi followers il dolcissimo momento con un post sulla pagina Instagram nella quale è immortalata insieme al noto percussionista in elegantissimi abiti tailleur bianco, gilet e sneakers argentate, classico completo nero, con camicia bianca e cravatta per il neomarito.

Fiorella Mannoia Carlo Di Francesco insieme da 15 anni

Entrambi brandizzati Dolce & Gabbana, i due sposi che hanno celebrato la cerimonia alla chiesa Santa Maria In Tempulo di Roma, appaiono felici nello scatto pubblicato nell’ultima ora e che sta facendo il giro del web. I primi auguri alla coppia arrivano dal Maestro Beppe Vessicchio, Patty Pravo, Alessandra Amoroso, Giorgia, Noemi ed Ambra.

I neosposi hanno iniziato la loro storia d’amore 15 anni fa. Carlo Di Francesco, 40enne è un direttore d’orchestra, produttore e musicista che ha collaborato con artisti come Alex Britti, Edoardo Bennato, Eugenio Finardi, Ornella Vanoni e per l’appunto con Fiorella Mannoia essendo oltre che il compagno, membro e direttore della band. E’ stato anche professore di canto nella scuola di Amici nel 2013. Dal 2017 ha ufficializzato la relazione con la 66enne artista romana.

Seguici su

Facebook

Metrò Tv

Instagram