Questa sera alle 21 cominciano ufficialmente i quarti di finale di Coppa Italia con la sfida che vedrà protagonisti la Fiorentina e il Bologna. Un match che si prospetta interessante e soprattutto equilibrato. Non emerge una vera favorita, anche come dimostrato dal campionato con entrambe le squadra che hanno dovuto fare i conti con un stop nell’ultima partita disputata e un periodo di forma non strabiliante. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Fiorentina-Bologna.

Fiorentina-Bologna, Coppa Italia: le ultime

Crediti foto: ACF Fiorentina | Facebook

Si aprono con un match complicato i quarti di finale di Coppa Italia perché si affrontano due sorprese del campionato. O meglio, la viola una sorpresa non è ma sta riuscendo a confermare la bella stagione messa in atto già lo scorso anno. Un’impresa che nell’ultimo periodo era diventata complicata per i toscani. Il Bologna invece dopo un avvio con una marcia da Champions League è apparso in fase un po’ calante. Una situazione normale che si ritrova spesso nelle squadre che compiono questi exploit, ma starà a Thiago Motta fare in modo che non si ripetano gli stessi errori che nelle passate stagioni hanno fatto altre squadre con un percorso simile.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici:

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.

Dove vedere Fiorentina-Bologna

La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro e in esclusiva su Canale 5, poiché Mediaset ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Coppa Italia.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News