Calcio

Fiorentina-Genoa, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Adv
Adv

Questa sera alle 20.45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina ospita il Genoa nella gara valida per la 22esima giornata di Serie A. I viola provano a riprendersi il sesto posto con una gara in meno giocata rispetto al duo romano che lo occupa. I rossoblù invece hanno assolutamente bisogno di punti salvezza e si affidano alla svolta sotto la temporanea guida di Konko. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Fiorentina-Genoa.

Il momento della Fiorentina

La Fiorentina sta sicuramente conducendo un ottimo campionato e l’obiettivo Europa non è per nulla da accantonare. Al momento i viola sono ottavi, ma hanno giocato due partite in meno rispetto alle contendenti e sono pronti a prendersi nuovamente il sesto posto. Tra l’altro la formazione toscana è reduce da una prestazione di grande livello messa in mostra a Napoli contro gli azzurri in Coppa Italia. In campionato invece è arrivata una batosta pesante nell’ultimo incontro perso per 4-0 con il Torino.

Il momento del Genoa

Il Genoa continua a navigare in acque molto agitate e l’esonero di Shevchenko ne è stata l’ultima dimostrazione. In panchina adesso ci sarà Konko e fino a nuovo ordine toccherà a lui risollevare le sorti della squadra. Il ruolino di marcia degli ultimi incontri non è stato idilliaco, tant’è che sono giunti 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare. Di queste la gara più importante è stata sicuramente quella persa contro lo Spezia, diretta concorrente che ha potuto così usufruire di 3 punti che valgono doppio.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Fabio Maresca, coadiuvato dagli assistenti Mokhtar e Miele. Quarto ufficiale Di Martino, mentre in sala VAR ci saranno Chiffi e Meli (AVAR).

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Ikoné, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano

Genoa (3-5-2): Sirigu; Ostigard, Bani, Vanheusden; Hefti, Sturaro, Badelj, Rovella, Fares; Caicedo, Destro. All. Konko

Dove vedere Fiorentina-Genoa

La gara sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky Sport Calcio al canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button