32.7 C
Roma
Settembre 7, 2024, sabato

Fiorentina-Inter Femminile, poule scudetto: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Piero Torrini, la Fiorentina ospita l’Inter nella gara valida per la terza giornata della poule scudetto della Serie A Femminile. Uno scontro diretto per il terzo posto visto che, complice la sconfitta del Milan, comunque finisca la gara una delle due squadre o entrambe avranno da guadagnarci proprio sulle rossonere. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Fiorentina-Inter Femminile.

Il momento della Fiorentina

Fiorentina Femminile ( Crediti foto: ACF Fiorentina Femminile | Twitter)

La Fiorentina si presenta all’incontro dopo aver riportato una sconfitta e un pareggio nelle prime due sfide della poule scudetto. Così le viola vanno alla ricerca della prima vittoria della loro post season e lo faranno contro l‘Inter, che ha gli stessi punti in classifica ovvero 35. La settimana scorsa la squadra toscana è stata protagonista di un pirotecnico pareggio per 3-3 in rimonta con il Milan, grazie alla doppietta di Boquete e al gol di Hammarlund.

Il momento dell’Inter

L’Inter invece si presenta alla sfida avendo giocato un solo incontro, visto che nella prima settimana ha beneficiato del turno di riposo. Le nerazzurre hanno subito una sconfitta per 1-3 per mano della Juventus, in una gara che ha lasciato anche qualche polemica. Il gol della bandiera è stato segnato da Chawinga che non ha evitato la sconfitta. Ora la squadra lombarda prova a difendere il terzo posto dalle insidie avversarie e ad ottenerlo in solitaria.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter Femminile

Queste le probabili scelte delle allenatrici. Arbitro dell’incontro sarà Michele Delrio, coadiuvato dagli assistenti Valente e De Angelis. Quarto ufficiale Sacchi.

Fiorentina (4-3-3): Baldi; Cafferata, Tortelli, Agard, Tucceri Cimini; Vero, Severini, Johannsdottir; Mijatovic, Longo, Kajan. All. Patrizia Panico

Inter (3-5-2): Durante; Fordos, van der Gragt, Alborghetti; Thogersen, Mihashi, Eckhoff, Karchouni, Merlo; Nchout, Chawinga. All. Rita Guarino.

Dove vedere Fiorentina-Inter Femminile

La gara sarà trasmessa in diretta su TimVision che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie A Femminile. Sarà inoltre possibile vedere la partita su SKY e DAZN attraverso Inter TV.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News