Flavia Pennetta, la fine della storia con l’ex Carlos Moya: “Ho dedicato troppo tempo a lui”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Flavia Pennetta è stata legata all’ex tennista e numero uno del mondo Carlos Moya fino al 2009, anno nel quale la loro liason è giunta al termine a causa di un tradimento dell’atleta spagnolo.

Flavia Pennetta, perchè è finita la storia con l’ex Carlos Moya?

Flavia Pennetta, la fine della storia con l'ex Fabio Fognini
Flavia Pennetta, la fine della storia con l’ex Fabio Fognini

Oggi rivedremo l’ex campionessa insieme a Fabio Fognini tra gli ospiti di “Verissimo – Le Storie” in onda dalle 16:30 su Canale 5, dove ripercorreranno la loro storia d’amore. Nel cuore dell’atleta pugliese prima dell’attuale marito c’è stato un altro protagonista del tennis mondiale, lo spagnolo Carlos Moya. I due hanno vissuto una love story per tre anni, nei quali sono stati anche protagonisti sulle principali competizioni dello sport. In un’intervista a Le Iene, la brindisina aveva raccontato un particolare hot sulla relazione con l’ex numero uno del ranking ATP che li vedeva trascorrere le notti durante lo svolgimento dei tornei nello stesso letto anziché in camere separate.

Ma qualcosa non va per il verso giusto e la relazione si interrompe bruscamente poiché, la vincitrice dell’US Open 2015 apprende il tradimento del fidanzato con l’attrice Carolina Cerezuela dallo stesso, poco prima della pubblicazione del servizio fotografico su una rivista gossip. Al termine della relazione, Flavia Pennetta subisce un tracollo, perdendo 10 chili e decide di rimanere lontana dai campi da gioco per un periodo. Successivamente riprende la sua vita in mano decidendo di ritornare ad essere competitiva nel suo sport ripartendo dagli States dove ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera.

Seguici su Google News