10.3 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Flavio Briatore e la Gregoraci tornano insieme e si risposano

- Advertisement -

Elisabetta Gregoraci continua a essere al centro del gossip a distanza di settimane ormai dalla fine della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. A tenere banco è soprattutto la vita sentimentale della showgirl calabrese, ex moglie di Flavio Briatore e corteggiatissima nella casa di Cinecittà dal giovane Pierpaolo Pretelli, che non ha mai nascosto di aver “perso la testa” per lei. Peccato, però, che Elisabetta non abbia mai ricambiato le attenzioni dell’ex velino di Striscia la notizia e adesso, dalle pagine della rivista “Vero” si parla di un possibile ritorno di fiamma con il padre di suo figlio Nathan Falco Briatore.

“Guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia. Ti amo ancora, dovremmo risposarci”. Lei sembrava avere le idee abbastanza chiare al riguardo, nonostante i buoni rapporti tra di loro sembrava convinta a non voler tentare di nuovo. Tuttavia stando a quanto riporta il settimanale “Vero” i due sarebbero pronti a tornare insieme. Il settimanale parla appunto di un possibile ritorno di fiamma tra i due, nonostante a Verissimo la showgirl abbia ribadito il concetto che non sarebbero tornati insieme ma non solo.

L’imprenditore Briatore avrebbe richiesto alla Gregoraci un secondo matrimonio, come raccontato da lei durante il Grande Fratello Vip. “Il sogno di Elisabetta e Flavio: nozze bis a San Pietro”. Così ha scritto la rivista di cronaca rosa. Si allude al fatto che i due sarebbero davvero pronti a sposarsi a Roma. La notizia ha dell’incredibile e bisognerà seguire con molta attenzione una vicenda che potrebbe avere dei risvolti inaspettati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -