Flavio Insinna e Adriana Riccio si sono conosciuti nel 2016, durante il programma di Rai1 Affari Tuoi dove lei era concorrente come rappresentante del Veneto. Un colpo di fulmine che travolse entrambi e che presto si trasformò in una bellissima storia d’amore
Flavio Insinna, chi è la fidanzata Adriana Riccio

“E’ una donna che ti dà una forza che non riesco a definire” ha raccontato di recente: “Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce”. Grazie a lei Flavio Insinna ha ammesso di sentirsi “in pace con tutti”, e ancora: “Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai”, ha aggiunto: ”Ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Sono come Jack Nicholson in ‘Qualcosa è cambiato’: lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore”.
La donna, in quel contesto, partecipa come concorrente rappresentando la sua regione: il Veneto. Pare quindi che tra Adriana Riccio e Flavio Insinna, l’amore sia sbocciato come un vero e proprio colpo di fulmine, improvviso ed immediato. I due, infatti, stanno ancora insieme dopo parecchi anni e il loro amore procede più che bene.
Flavio Insinna lo conosciamo tutti: un grande conduttore nonché attore magistrale che ci ha fatto ridere e piangere per i suoi molteplici personaggi che ha interpretato nelle diverse fiction. Attualmente lo vediamo ogni giorno al timone dell‘Eredità, nella fascia pre-serale e lo rivedremo anche nella tredicesima stagione di Don Matteo, la cui messa in onda è prevista per gennaio 2022, secondo Sorrisi Canzoni e Tv.
L’ex allievo del compianto e indimenticabile Maestro Gigi Proietti è conosciuto, non solo per il suo incredibile talento ma anche per la sua briosa ilarità che strappa un sorriso e dona allegria a tutti. In vista delle sue immense qualità, non manca certamente di essere anche un ottimo compagno di vita e questo Mariagrazia lo sa bene anche se non ha funzionato.
Purtroppo, come in tante coppie accade, si accende la passione ma questa non rimane fiammeggiante e immutabile nel tempo poiché, a un certo punto, scatta qualcosa che l’affievolisce. E’ la vita. Da lungo tempo, però, i fan e il gossip si sono chiesti quali fossero i motivi di questo brusco cambio di rotta. Ecco qual è la verità.
Una grande gioia all’inizio e, subito dopo, tutto finito. Cos’è successo di così tanto grave? I motivi non sono mai stati svelati poiché i diretti interessati non hanno mai rilasciato dichiarazioni in proposito; questo sta a sottolineare quanto siano discreti in qualità di personaggi pubblici, di spettacolo e quanto, comprensibilmente, abbiano tenuto alla loro privacy.
Durante un’intervista recente rilasciata al magazine Oggi, lui ha affermato “è una donna che ti dà una forza che non riesco a definire”. Sarà la volta buona del fatidico sì?