Calcio

Foggia-Crotone, playoff Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Una nuova tornata è pronta a far palpitare tutti i tifosi delle compagini arrivate al secondo turno dei playoff di Lega Pro dedicata alla Fase Nazionale. L’obiettivo promozione in Serie B non è più così lontano, con le rispettive società che sognano di salire di categoria succedendo, di fatto, al Palermo che lo scorso anno riuscì a trionfare in questo torneo così difficile sgorgato alla fine della regular season. Chi riuscirà ad affiancarsi al trio composto da FeralpiSalò, Reggiana e Catanzaro, le vincitrici dei tre raggruppamenti? Una delle sfide in programma in questo sabato rovente è Foggia-Crotone, sfida dal fortissimo sapore di Girone C: ecco tutto quello che c’è da sapere con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv alla partita.

Foggia-Crotone, andata playoff Serie C: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

Quarta contro seconda del campionato dedicato alle squadre del Sud Italia. Sarà una partita importante per entrambe le formazioni, la quarta in questa stagione così ricca d’impegni: il Foggia è imbattuto contro il Crotone in virtù di due vittorie e un pareggio. I pitagorici, però, sono stati molto più continui dei Satanelli in campionato mettendo insieme 80 punto contro i 61 dei rivali. I padroni di casa hanno eliminato l’Audace Cerignola nel turno precedente dopo la grande rimonta casalinga, mentre gli Squali esordiranno in questa sfida. Il pronostico sorride leggermente ai pugliesi. Ecco le probabili formazioni:

FOGGIA (3-5-2): Thiam; Rutjens, Kontek, Rizzo; Bjarkason, Di Noia, Frigerio, Petermann, Costa; Peralta; Iacoponi, Beretta. Allenatore: Delio Rossi.

CROTONE (4-2-3-1): Branduani; Calapai, Golemic, Gigliotti, Giron; Petriccione, Vitale; Tribuzzi, D’Errico, D’Ursi; Gomez. Allenatore: Lamberto Zauli.

Diretta tv della partita

Foggia-Crotone, gara d’andata dei playoff di Serie C arrivati al secondo turno della Fase Nazionale, andrà in onda sui canali di Eleven Sports, planato da qualche mese nel bouquet di DAZN, e su Sky Sport. La partita sarà visibile anche su Onefootball e sull’applicazione SkyGo. Appuntamento allo Zaccheria per il calcio d’inizio previsto per le ore 20:30.

(Credit foto – pagina Facebook Calcio Foggia 1920)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio