Foggia-Juve Stabia, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Pino Zaccheria, il Foggia ospita la Juve Stabia nella gara valida per la quinta giornata del girone C di Serie C. Le due squadre, separate in classifica da un solo punto, vorranno continuare il buon inizio di stagione portandosi a casa una vittoria. Ecco dunque le ultime sulle formazioni e diretta televisiva di Foggia-Juve Stabia.

Il momento del Foggia

Il Foggia ha ottenuto 5 punti nelle prime quattro partite, frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Un bottino che per il momento colloca i rossoneri all’ottavo posto in graduatoria, a pari merito con altre cinque squadre. Nell’ultimo incontro disputato, la squadra di Zeman non è andata oltre l’1-1 con il Latina: dopo il vantaggio firmato da Ferrante al 29′, l’espulsione di Martino e il rigore poi trasformato da Tessiore all’86’ hanno conferito un punto ad entrambe le squadre.

Il momento della Juve Stabia

La Juve Stabia invece ha totalizzato al momento un punto in più rispetto agli avversari, trovandosi a quota 6, e risulta ancora imbattuta. Fin qui infatti ha ottenuto una vittoria e 3 pareggi, l’ultimo dei quali arrivato nella scorsa gara. Le vespe hanno infatti affrontato il Campobasso in uno scontro terminato senza reti tra le due formazioni. Sicuramente i gialloblù così come il Foggia vorranno perdere meno terreno possibile in questo inizio di campionato, in cui Bari e Monopoli sembrano già pronti a scappare via.

Le probabili formazioni di Foggia-Juve Stabia

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Francesco Luciani, coadiuvato dagli assistenti Cerilli e Vettorel. Quarto ufficiale Scatena.

Foggia (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Markic, Nicoletti; Maselli, Gallo, Rocca; Merkaj, Ferrante, Curcio.

Juve Stabia (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Davì, Altobelli; Bentivegna, Schiavi, Panico; Della Pietra.

Dove vedere Foggia-Juve Stabia

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che si è assicurata i diritti per la trasmissione delle partite di Serie C. Inoltre, sarà possibile vedere la gara in modalità pay-per-view su Sky Sport Primafila.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Crediti foto: ssjuvestabia.it