Calcio

Foggia-Turris, Serie C: le probabili formazioni e la diretta TV

Foggia-Turris in campo questa sera dalle 20.30 allo “Zaccheria”, per la terza giornata del campionato di Serie C girone C. Satanelli pugliesi in campo per dare continuità al proprio momento, dopo la vittoria ottenuta la scorsa settimana, mentre la formazione corallina vuole riscattarsi, dopo lo scivolone interno di una settimana fa. Così le possibili scelte dei due tecnici.

Statistiche, precedenti e curiosità di Foggia-Turris

Il Foggia ha centrato la prima vittoria in questo campionato, domenica scorsa, proprio allo “Zaccheria”, occasione nella quale ha liquidato con un sonoro 4-1, il Potenza (Ferrante, Petermann, Merkaj e Curcio in gol per i rossoneri, Ricci per i lucani). Il successo della squadra di Zemna, ha fatto seguito al pareggio senza reti della prima giornata contro la neopromossa Monterosi Tuscia e alla vittoria interna per 2-0, nella Coppa Italia di Serie C, ottenuta contro la Paganese.

Gli highlights di Foggia-Potenza

Sino a qui, dopo due giornate, la Turris ha messo nella proprio bisaccia un solo punto, conquistato nella prima uscita di campionato, in trasferta, contro il Taranto, chiudendo la gara con un pareggio a reti inviolate. Una settimana fa, invece, contro il Monopoli nella prima gara interna, la formazione di Cameo è caduta per 2-1 contro il Monopoli. In rete, nella circostanza, Starita e Arena per la squadra pugliese nel primo tempo e Tascone, nella ripresa, per i campani.

Gli highlights di Turris-Monopoli

Foggia-Turris si è giocata sul campo della formazione pugliese, già in altre 3 occasioni. Per due volte la vittoria è andata ai Satanelli, mentre in un’occasione (Serie C, 11 novembre 2020), il match si è chiuso con un salomonico pareggio. Mai, sino a qui, la Turris ha vinto contro la compagine rossonera. Zdenek Zemna e Bruno Caneo, non si sono mai sfidati in gare ufficiali, benché il secondo, nell’unica occasione in cui ha affrontato il Foggia, è uscito dal campo battuto.

Le probabili formazioni di Foggia-Turris

Foggia (4-3-3): Alastra; Martino, Markic, Sciacca, Nicoletti; Maselli, Rocca, Gallo; Ferrante, Curcio, Merkaj. All.: Z. Zeman

Turris (3-4-3): Abagnale; Di Nunzio, Lorenzini, Varruti; Nunziante, Tascone, Franco, Zanoni; Giannone, Santaniello, Leonetti. All.: B. Caneo

Arbitro: M. Delrio Assistenti: S. Camilli-A.M. Vitale Quarto ufficiale: M. Cascone

I pronostici e la diretta TV

Foggia favorito secondo le quote definite dai bookmakers. Un eventuale successo pieno della squadra di Zeman, infatti, viene quotato 2.00, mentre il valore sale a 3.85, per una vittoria della formazione corallina. La parità in questa gara, infine, moltiplicherebbe per 3.10 la quota scommessa.

Foggia-Turris potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. La partita sarà anche seguita dalle telecamere di Sky in diretta. In entrambi i casi, è necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie C

(Photo credit: SS Turris Calcio Srl)

Link foto: https://www.facebook.com/OfficialTurrisCalcio/photos/a.860219844067597/4294726840616863/

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Adv
Back to top button