Calcio

Foggia-Virtus Entella, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18, allo stadio Pino Zaccheria, il Foggia ospita la Virtus Entella nella gara valida per l’andata del terzo turno dei playoff di Serie C. Entrambe le formazioni proveranno a partire con il piede giusto per mettersi in discesa la gara di ritorno. Attenzione però agli ospiti che sono testa di serie e godono dei favori del pronostico. Le ultime su Foggia-Virtus Entella.

Il momento del Foggia

Il Foggia ha alle spalle già due gare in questi playoff, nelle quali ha riportato altrettante vittorie. La prima contro la Turris, in cui si è imposto per 2-0; la seconda ad Avellino con i biancoverdi padroni di casa che hanno dovuto soccombere per 1-2. Arrivati agli spareggi nazionali i pugliesi non vogliono di certo fermarsi. Tuttavia, sarà obbligatorio vincere perché in caso di pareggio dopo i 180′, a passare sarebbe la Virtus Entella.

Il momento della Virtus Entella

La Virtus Entella si presenta invece per il suo secondo incontro in questi playoff. Nel primo, ovvero quello di mercoledì, la squadra ligure ha eliminato l’Olbia a seguito del pareggio per 1-1. Essendo testa di serie infatti, i biancocelesti erano favoriti e lo saranno anche in questo contesto. Occhio però a non posarsi troppo sugli allori, perché il Foggia è pronto a fare lo sgambetto.

Le probabili formazioni di Foggia-Virtus Entella

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Michele Giordano, coadiuvato dagli assistenti Dicosta e Nasti. Quarto ufficiale Cascone.

Foggia (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Garofalo, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Curcio, Di Grazia. All. Zeman

Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Korovar, Chiosa, Barlocco, Karic, Paolucci, Palmieri; Schenetti, Merkaj, Magrassi. All. Volpe

Dove vedere Foggia-Virtus Entella

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. La partita sarà anche trasmessa su Sky al canale 252.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button