Formula E | Harley-Davidson diventa partner di Envision Virgin Racing

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Quando il motociclismo incontra il mondo dell’automobilismo. Harley-Davidson, dopo aver annunciato recentemente un programma elettrico, ha ufficializzato un’interessante partnership con Envision Virgin Racing.

Envision Virgin Racing Harley-Davidson. Nella giornata di ieri Envision Virgin Racing ha ufficializzato una partnership pluriennale con Harley-Davidson, storica casa motociclistica. Una delle scuderie più vincenti della Formula E si incontra con uno dei produttori di moto più famoso al mondo.

L’accordo di sponsorizzazione dimostra il forte impegno di Harley-Davidson nel mondo dell’elettrico. La Casa statunitense commercializzerà il suo primo modello elettrico, LiveWire, nell’autunno 2019: l’obiettivo è quello di offrire un’ampia gamma di moto elettriche senza rinunciare alle prestazioni. Harley-Davidson ha recentemente deciso di lanciarsi nell’elettrico, affascinata dall’incredibile crescita dell’elettrico a livello globale oltre a delle prestazioni di alto livello.

“I veicoli elettrici sono ad un punto di svolta nelle conversazioni sulla mobilità futura a livello globale. Quel futuro sta accadendo ora. Siamo molto eccitati di essere partner di Envision Virgin Racing, una delle principali scuderie di Formula E, la più alta forma di motorsport elettrico. La passione del team, la professionalità e la dedizione nello sviluppo dei veicoli elettrici si incontra perfettamente la nostra, sarà molto emozionante lavorare con loro”Marc McAllister, Vice presidente Product Consumer Portfolio Management di Harley-Davidson Motor Company

Envision virgin racing Harley-Davidson
L’annuncio della partnership – Photo Credit: Envision Virgin Racing

Anche il managing director di Envision Virgin, Sylvain Filippi, si è detto molto soddisfatto dell’accordo appena raggiunto “Siamo felice di accogliere un brand così rappresentativo come Harley-Davidson tra i nostri partners”. Il francese ha sottolineato che “Harley-Davidson è il quarto major partner che il team ha accolto negli ultimi dodici mesi dopo Stanley Black & Decker, Audi Sport e Genpact”.

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/ 
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw