Formula E, Wehrlein in Porsche al posto di Jani!

Pascal Wehrlein, ex pilota Mahindra, torna in Formula E firmando con Porsche per la Season 7. Neel Jani lascia la squadra tedesca che lo ringrazia per il lavoro svolto in questa prima stagione per il team!

Formula E Wehrlein – Grande ritorno

Il pilota tedesco torna in Formula E dopo aver abbandonato il team Mahindra per il finale di stagione di Berlino. Wehrlein infatti nelle prime gare di questa stagione non era riuscito a convincere con una vettura assolutamente sottotono e che non riusciva a dare confidenza al pilota. La notizia era già nell’aria e proprio ora è stata confermata tramite i social di Porsche Formula E e i profili di Pascal Wehrlein. Il team Porsche quindi potrà contare su due grandissimi piloti per la Season 7, in quanto Wehrlein andrà ad affiancare un veterano come Andrè Lotterer.

Non ci scordiamo comunque di Neel Jani che lascia la Formula E a testa alta con un buon finale di stagione, che lo ha visto lottare anche per qualche punto interessante. Il pilota svizzero esce da questa season 6 con 8 punti e una 20esima posizione in campionato mentre un pilota esperto come Lotterer ha accumulato ben 71 punti.

Formula E Wehrlein
Pascal Wehrlein con la nuova tuta e vettura – Photo Credit: TAG Heuer Porsche Formula E Team

Con la stagione che si è appena conclusa vedremo molti altri stravolgimenti di line-up! Quali saranno i prossimi “scambi” o chi prevedete possa arrivare nella massima categoria elettrica a partire dalla Season 7?

SEGUICI SU:

© RIPRODUZIONE RISERVATA