Settimana prossima arriverà il crossover Fortnite-Naruto, ad annunciarlo è stato Epic Games detentrice dei diritti di Fortnite nella giornata di ieri.

Il crossover tanto atteso

Finalmente Epic Games ha annunciato ufficiale il crossover tra Fortnite e Naruto, la celebre serie manga e anime ideata da Masashi Kishimoto. La data di uscita sarà martedì 16 novembre. Naruto debutterà nella battle royale. Il titolo free to play ha portato numerosi action-figure dei più famosi personaggi del cinema, della musica, dell’animazione. A svelare la data del crossover è stato l’account Twitter di Fortnite che, però, non ha rilasciato ulteriori dettagli circa l’inserimento del manga giapponese nel gioco. Molto probabilmente sarà presente una skin di Naruto, con tanto di piccone, dorso decorativo, spray. Inoltre, è necessario tenere conto delle possibili modalità che porterebbe Naruto all’interno di un gameplay del genere.

Le nuove skin di Fortnite

Di recente, come di consueto, Fortnite ha aggiunto nuovi personaggi al suo mondo, per la gioia dei fan, sempre alla ricerca di skin intriganti. Sono state presentati Paul Atreides e Chani, che hanno ovviamente l’aspetto di Timothée Chalamet e Zendaya, dall’adattamento cinematografico di Dune, di Denis Villeneuve. C’è stata anche la rimozione dell’emote di Travis Scott dovuta alla tragedia dell’Astroworld Festival, dove hanno perso la vita otto persone. Il titolo battle royale di Epic Games, sempre più popolare, sembra stia aumentando le skin crossover per la seconda metà della sua Stagione 8.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia