Dalla giornata di ieri, e confermati anche quest’oggi, si sono susseguiti in rete vari rumor circa la presenza dell’intramontabile GTA V come prossimo titolo gratuito della settimana su Epic Games Store.

GTA V: gratis su Epic Games Store, le strade di Los Santos saranno ai vostri piedi!

La notizia che vuole GTA V gratis questa settimana su Epic Games Store è a opera dell’utente Twitter Wario64, autore del tweet che mostra il gioco suddetto. Pare che il profilo Twitter di Epic Games abbia caricato un video dedicato al gioco della settimana e poi prontamente rimosso.

GTA V è un titolo uscito sette anni fa e risulta uno dei titoli, pubblicato sul calare della scorsa generazione di console, ad essere ancora aggiornato e supportato dalla community di videogiocatori. GTA Online si arricchisce ogni mese di contenuti vari e i giocatori hanno libertà totale di esplorazione e personalizzazione.

La parabola di GTA V non si è mai fermata e – grazie ad Epic Games Store – diventa scaricabile gratuitamente per la prima volta a tutti gli utenti PC.

Per scaricarlo è necessario possedere un account Epic Games che richiederà davvero pochi minuti con successiva installazione del programma launcher che vi permetterà di collezionare tutti i videogiochi acquistati nel vostro account.

Si mormora inoltre che il successivo gioco gratuito pronto ad approdare su Epic Games Store sarà nientemeno che The Witcher 3: Wild Hunt, sarà vero? Sarebbe un’ottima opportunità per tutti quei videogiocatori che non si sono ancora cimentati nell’avventura dello Strigo di Kaer Mohren.

Cosa ne pensate di questi titoli tripla-A scaricabili gratuitamente su PC? Giocherete GTA V?
Affettatevi, avete tempo fino al 21 Maggio!

Qui, tutti i nostri articoli!

Seguiteci su Facebook e Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA