Games

Fortnite: ecco il Villaggio della foglia di Naruto

Adv

Fortnite ha inserito nel gameplay non solo la skin di Naruto, ma anche l’ambientazione del manga giapponese: il famoso Villaggio della foglia.

Il Villaggio della foglia in arrivo

Abbiamo già parlato negli ultimi giorni dell’approdo di Naruto su Fortnite e, a poche ore dal debutto, alcune indiscrezione parlano anche dell’inserimento del “Villaggio della foglia” dove la nuova skin muove i suoi passi nella serie Tv. Naruto non sarà l’unico: è prevista l’aggiunta di altre quattro skin ispirate alla serie che, grazie al Villaggio della foglia, avranno spazio nel gioco. In arrivo una nuova modalità creativa e nuovi contenuti in game. Mentre i dataminer sostengono che nei prossimi giorni arriverà nel gioco il Kunai sotto forma di arma mitica, un leak ha svelato che anche l’hub della modalità Creativa di Fortnite verrà stravolto in occasione dell’evento.

Fortnite in Asia

Secondo quanto riporta iFireMonkey, uno dei più conosciuti dataminer del battle royale Epic Games, l’hub si rifarà il look e somiglierà al “Villaggio della Foglia” che abbiamo visto nella serie di anime e manga. La collaborazione tra Fortnite e sviluppatori giapponesi sembra non essere finita qui: nuove ed entusiasmanti novità sono in arrivo. Un indizio del forte legame tra il Sol Levante e il gioco online si può rivedere nella mole di pubblicità dell’evento che il paese dei manga sta sviluppando in ogni dove. Al contrario, in Cina è in atto una forte repressione del gioco che, purtroppo, non avrà più spazio sui server del dragone. Il governo è impegnato nella lotta alla dipendenza dai videogiochi e alla ludopatia. Fortnite ha trovato sulla sua strada questa insormontabile decisione legislativa che esclude una fetta enorme di giocatori asiatici dalla fruizione del gioco.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Related Articles

Back to top button