Gossip e Tv

Francesca Michielin, chi è il nuovo fidanzato Davide Spigarolo: “Sono innamoratissima”

Il nuovo fidanzato di Francesca Michielin è Davide Spigarolo. È questo il nome dell’uomo visto al fianco della cantante nelle foto pubblicate da lei su Instagram. Ad agosto i due hanno deciso di uscire allo scoperto. È apparsa di colpo una foto delle loro ombre sull’account della cantante e conduttrice, con il post: “Non basterà settembre per dimenticare le montagne di cose che ci siamo detti”.

Francesca Michielin, chi è il nuovo fidanzato

Davide Spigarolo, stando alle poche informazioni trapelate proprio dai social network, dopo essersi laureato in Scienze Motorie svolge una doppia professione: osteopata e personal trainer

Lui ha invece condiviso delle foto di coppia, citando Taylor Swift: “So much for summer love and saying us”. Una coppia che vive in mondi differenti, dal punto di vista lavorativo. Una boccata d’aria per lei, che ha così modo di tutelare maggiormente la propria privacy. Stando a quanto si scopre dai suoi profili social, Davide Spigarolo è laureato in Scienze Motorie. Attualmente lavora come osteopata e personal trainer presso Fellette di Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza. È inoltre coach presso il Gruppo Atletico Bassano 1948.

Anche Davide Spigarolo sul suo profilo social ha condiviso diversi scatti in compagnia della fidanzata tra cui spicca quello di un romantico abbraccio scattato a Lussipiccolo, in Croazia quest’estate. Ad accompagnare la foto il commento “Invisible string”.

Seguici su Google News

Back to top button