Gossip e Tv

Francesca Risi, chi è la storica compagna di Manuel Agnelli

Chi è la storica compagna del leader degli Afterhours Manuel Agnelli? Ecco qualche curiosità su Francesca Risi.

Francesca Risi, la misteriosa e riservata compagna del leader degli Afterhours

Si sa poco di Francesca Risi, molto riservata e schiva. La donna vive ad Abbiategrasso ma non si conosce la sua data di nascita o la città in cui è cresciuta. Francesca Risi, infatti, non ha alcun profilo social, né Facebook, né Instagram. Pare si occupi di moda e beauty e che curi l’immagine sia del compagno che di altri artisti. Da qualche foto sul red carpet, insieme al compagno Manuel Agnelli, si evince il suo look sempre molto curato e chic; la coppia sta insieme da diversi anni e dalla loro unione, è nata Emma. Francesca è un’amante della lettura e della letteratura, infatti il cantante Manuel Agnelli ha dichiarato che il loro primo incontro è avvenuto proprio presso una libreria:

”A un certo punto cominciai a tornare solo per rivederla. Pensava fossi un architetto, non mi conosceva, non era nel mondo della musica e questo mi piaceva, anche se ci sta che la gente ti avvicini per quello che fai. Era gelosa, certo, e credo lo sia ancora”.

Nel 2005, poi, è arrivata anche Emma, la loro primogenita che adesso ha undici anni.

guici su FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button