Francesco Bettuzzi ed Elisabetta Gregoraci, perché è finito il loro amore

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Francesco Bettuzzi ed Elisabetta Gregoraci sono stati, per anni, una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. I due sono stati felici e innamorati per molto tempo e la fine della loro relazione ha scosso tutti i loro fan che li seguivano e amavano.

Una relazione nata, poco dopo, la fine della storia tra la showgirl e Flavio Briatore. Bettuzzi al settimanale Di Più non è riuscito a non toccare questo argomento e ha parlato della loro relazione, raccontando:

“Tante cose Elisabetta non me le ha dette. Ma io sentivo che c’era qualcosa che la frenava. Di preciso non so bene cosa. Ma è un peccato. Io l’ho presentata alla mia famiglia, era la donna della mia vita. E io so che lei mi amava allo stesso modo. Io credo che lei non sia una donna libera di vivere e di amare”.

Continuando:

“Qualcosa la frenava, non è libera di vivere e amare. Anche al Grande Fratello Vip era franata per ogni cosa. Sentivo che qualcosa la turbava. Avevo l’impressione che avesse come un senso di colpa il mio amore per me. Il figlio e l’ex marito sapevano di me. Lei a Montecarlo non era felice, ha continuato a vivere nel Principato perché li abita il suo ex e lì, stando agli accordi, dovevano continuare insieme a crescere il figlio. Ma io, nel periodo in cui parlammo di convivenza, le avevo detto che non mi sarei mai trasferito lì”.

La fine della storia tra Francesco Bettuzzi e d Elisabetta Gregoraci

Un amore molto forte che, però, non ha avuto un lieto fine. I litigi e le incomprensioni sono nati poco dopo la proposta che Francesco le fece. Infatti, lui le aveva chiesto di vivere tra Montecarlo e l’Italia. Una richiesta che non venne accetta dalla Gregoraci. Da quel momento i due iniziarono a vivere un momento di crisi che li portò alla fine della loro storia.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter