Gossip e Tv

Francesco Gabbani, chi è Giulia la nuova fidanzata dopo Dalila: “È perfetta per me”

Giulia è la nuova fidanzata di Francesco Gabbani, la donna che gli ha fatto ritrovare il sorriso dopo la fine della storia con Dalila Iardella. Uscito da una relazione lunga e finita in maniera dolorosa l’artista toscano è nuovamente felice e pronto a iniziare una vita con Giulia. Nonostante la coppia stia insieme da un anno, le news su di loro sono scarsissime visto che Francesco ha deciso di vivere la loro storia lontano dai riflettori dei media. Di lei sappiamo solo che è bellissima, bionda e che lavora nel mondo della musica anche se non conosciamo nemmeno il cognome. Va rispettata la decisione dell’artista che rimane uno dei volti più amati della musica italiana e a cui tutti augurano ogni bene.

Giulia, la nuova fidanzata di Francesco Gabbani, la famiglia lo appoggia

Ci Vuole Un Fiore, stasera su Raiuno con Francesco Gabbani e Francesca Fialdini

Pare che la famiglia di Francesco Gabbani sia entusiasta della sua nuova fidanzata Giulia, tanto che il padre del cantante l’avrebbe definita “l’altra metà della mela“. Si parla di una ragazza molto timida e discreta e per questo rimasta un po’ lontana dal mondo dei social. Immediatamente la donna è diventata sua musa ispiratrice, tanto che pare dedicata a lei la splendida canzone “Viceversa” che il cantante ha portato all’ultimo Festival di Sanremo, posizionandosi secondo alle spalle di Diodato che vinse con “Fai rumore”. Vedremo quando e se Francesco deciderà di parlare di lei pubblicamente, anche se questa ipotesi al momento sembra piuttosto remota

Anche se non ha vinto per un soffio il Festival di Sanremo 2020, Francesco Gabbani ha lasciato il segno sul palco dell’Ariston. Merito del suo talento e carisma ma soprattutto della sua nuova canzone – Viceversa – che ha conquistato tutti. Un ritorno alle origini per il Gabba, che ha finalmente mostrato al grande pubblico che c’è molto di più oltre alla scimmia che nel 2017 è stata la sua croce e delizia. Ma Viceversa – scritta in collaborazione con Pacifico e diventata già una hit – è frutto pure dell’incontro con Giulia, la nuova fidanzata dell’artista toscano. Dopo un decennio Francesco ha infatti detto addio alla tatuatrice Dalila per intraprendere una nuova relazione con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Francesco Gabbani Dalila Iardella perché è finita

La storia d’amore fra Francesco Gabbani Dalila Iardella è finita. A svelarlo il cantautore e star di Sanremo 2020 che ha svelato di avere una nuova fidanzata. La relazione fra la tatuatrice e il cantautore era uscita alla luce del sole quando lui aveva trionfato al Festival con Occidentali’s Karma.

Gabbani aveva poi raccontato al settimanale DiPiù di essere legato da molti anni alla Iardella, l’unica che era riuscita a sostenerlo anche nei momenti più duri e difficili della sua carriera. “Abbiamo rischiato di lasciarci più volte – aveva confessato -, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io’. Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo”.

Back to top button