Il 14 settembre, salvo colpi di scena, dovrebbe prendere il via la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha promesso, ormai dai diverso tempo, di essere alla ricerca di un cast pazzesco. Tra i tanti vip che continuano a circolare, adesso compare anche Francesco Oppini, figlio della conduttrice Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini.

Se Alessandra Mussolini ha svelato perché ha rifiutato di partecipare al reality, decidendo così di esporsi, altri invece preferiscono mantenere massimo riserbo e nonostante sia venuto fuori il loro nome non svelano se ci sarà o meno una possibilità di rivederli in TV.

Le voci su Francesco Oppini al GF Vip sembrano essere decisamente insistenti, così come lo furono nel 2018 su sua madre Alba Parietti. L’opinionista in quel periodo era una della papabili concorrenti, pronta a varcare la famosa Porta Rossa. Ma le cose si sono rivelate poi diverse.

Chi è Francesco Oppini

Nasce a Torino il 6 aprile 1982. Figlio di genitori famosissimi, la mamma è la showgirl e giornalista Alba Parietti mentre il padre, Franco Oppini, è un noto cabarettista membro della compagnia “Gatti di Vicolo Miracoli”. Fin da piccolissimo Francesco frequenta il mondo dello spettacolo al seguito della madre e anche dopo il divorzio dei genitori. Partecipa al reality La Fattoria ma dopo di che non continua la carriera.

La sua passione vera è da sempre il giornalismo, che praticava un po’ per hobby mentre lavorava presso una concessionaria d’auto usate. Soltanto di recente è approdato ad un ruolo serio nella trasmissione sportiva Diretta Stadio di 7Gold TV.

Francesco è fidanzato con Cristina Tomasini con cui avrebbe dovuto prendere parte a Temptation Island 2019, rinunciando tuttavia all’ultimo minuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA