Gossip e Tv

Francesco Renga, chi è la compagna Diana Poloni: “È stato difficile ricominciare”

Francesco Renga è uno dei cantautori più noti della musica e nonostante sia da sempre molto riservato, la sua vita privata è stata per anni sotto i riflettori, anche se attualmente non si può dire, di certo, che sia un avvezzo frequentatore delle cronache rosa. Dopo una lunga relazione con Ambra Angiolini, il cantante ha ritrovato l’amore con Diana Poloni, chef e ristoratrice bresciana a cui ha dichiarato di aver dedicato la canzone “Aspetto che torni”. Scopriamo qualcosa in più su Diana Poloni, la nuova fidanzata di Francesco Renga.

Diana Poloni e Francesco Renga si sono conosciuti subito dopo la fine della relazione fra il cantante e Ambra Angiolini. Diana è stata accanto al suo compagno nel periodo più buio in assoluto e la loro storia andrebbe avanti da ben quattro anni, ma è stata ufficializzata solamente da poco. A sorpresa, infatti, Renga ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla sua fidanzata, stravolgendo i fan.

L’amore finito tra Ambra Angiolini e Francesco Renga

Il cantante originario della Sardegna, ma cresciuto a Brescia, ha avuto per undici anni una relazione con Ambra Angiolini, diventata la madre dei suoi figli. I due sembravano vivere un amore da favola, almeno agli occhi dei fan, ma nel 2015 la loro relazione ha visto la parola fine. Il loro non è stato però un colpo di fulmine, diversamente da quanto si può pensare. Si sono incontrati in una radio e da quel giorno è scattata una bella amicizia che, però, solo col tempo è diventata qualcosa di più. Dopo telefonate lunghissime e un costante rincorrersi, alla fine si sono incontrati a Milano. Da quel giorno, poi, è scoppiato l’amore.

Nel 2004 nasce la loro prima figlia, Jolanda, a cui il cantante aveva dedicato anche la canzone “Angelo” proprio ad un Festival di Sanremo. Due anni dopo, poi, è arrivato anche Leonardo. Il loro amore, quindi, è andato avanti tra alti e bassi dovuti alle sofferenze dell’attrice e ad altre problematiche, ma nonostante tutto le cose sembrava andassero bene. In realtà quella felicità era già stata incrinata e nel 2015, dopo varie indiscrezioni, è arrivata la conferma della rottura. Adesso i due mantengono un rapporto sereno e rispettoso, soprattutto per la tranquillità dei loro figli.

Back to top button