Francesco Renga, chi è nuova la compagna Diana Poloni: “È stato difficile ricominciare”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Francesco Renga è uno dei cantautori più noti della musica e nonostante sia da sempre molto riservato, la sua vita privata è stata per anni sotto i riflettori, anche se attualmente non si può dire, di certo, che sia un avvezzo frequentatore delle cronache rosa: attualmente l’artista ex Timoria è legato alla fidanzata Diana Poloni

Il cantante sarà tra gli ospiti di “Dalla Strada Al Palco”, in onda dalle 21:30 su Raidue dove sarà uno dei due passanti importanti del programma condotto da Nek. Dopo una lunga relazione con Ambra Angiolini, il cantante ha ritrovato l’amore con Diana Poloni, chef e ristoratrice bresciana a cui ha dichiarato di aver dedicato la canzone “Aspetto che torni”. Diana è stata accanto al suo compagno nel periodo più buio in assoluto e la loro storia andrebbe avanti da ben quattro anni, ma è stata ufficializzata solamente da poco. A sorpresa, infatti, Renga ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla sua fidanzata, stravolgendo i fan.

L’amore finito tra Ambra Angiolini e Francesco Renga e poi la nuova vita con Diana Poloni

Il cantante originario della Sardegna, ma cresciuto a Brescia, ha avuto per undici anni una relazione con Ambra Angiolini, diventata la madre dei suoi figli. I due sembravano vivere un amore da favola, almeno agli occhi dei fan, ma nel 2015 la loro relazione ha visto la parola fine. Il loro non è stato però un colpo di fulmine, diversamente da quanto si può pensare. Si sono incontrati in una radio e da quel giorno è scattata una bella amicizia che, però, solo col tempo è diventata qualcosa di più. Dopo telefonate lunghissime e un costante rincorrersi, alla fine si sono incontrati a Milano. Da quel giorno, poi, è scoppiato l’amore.

Nel 2004 nasce la loro prima figlia, Jolanda, a cui il cantante aveva dedicato anche la canzone “Angelo” proprio ad un Festival di Sanremo. Due anni dopo, poi, è arrivato anche Leonardo. Il loro amore, quindi, è andato avanti tra alti e bassi dovuti alle sofferenze dell’attrice e ad altre problematiche, ma nonostante tutto le cose sembrava andassero bene. In realtà quella felicità era già stata incrinata e nel 2015, dopo varie indiscrezioni, è arrivata la conferma della rottura. Adesso i due mantengono un rapporto sereno e rispettoso, soprattutto per la tranquillità dei loro figli.

Seguici su Google News