Franco e Annamaria, ecco chi sono i genitori di Fedez

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Chi sono i genitori di Fedez, Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia? Curiosità sulla famiglia di Federico Lucia.

Ecco chi sono i genitori di Fedez

Fedez genitori
Photo Credits – Music Fanpage

Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi sono diventati genitori del loro unico figlio, nato a Milano, nel 1989. Cantante di successo e marito dell’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, Fedez ha sempre dimostrato di avere un ottimo rapporto con i genitori come anche si evince dai suoi social.

Non si hanno informazioni certe su Franco e Annamaria (detta Tatiana) e non si conosce la loro biografia con esattezza. Tuttavia si sa che la coppia è sposata ed ha vissuto i a Buccinasco dove Fedez è cresciuto.

Vita professionale

Per quanto riguarda la sfera professionale si sa che il papà di Fedez, Franco Lucia, è stato dapprima orafo e, in seguito, la sua mansione è stata quella di magazziniere. Annamaria si è invece prevalentemente occupata della carriera del figlio. Sembra, infatti, che sia stata proprio mamma Annamaria a procurare un contatto a Fedez con la sua prima casa discografica.

Come lo stesso marito di Chiara Ferragni racconta, la mamma è molto precisa e scrupolosa nel suo lavoro. Pare anche che Annamaria abbia 57 anni e abbia origini liguri. La sua tempra risoluta si è potuta conoscere, in toto, nella serie The Ferragnez. Annamaria Berrinzaghi, fra l’altro, è anche amministratrice delegata della DOOM Entertainment, ex Newtopia, l’agenzia fondata da Fedez e J-Ax.

Il noto cantante non ha mai fatto mistero di come la situazione all’interno del nucleo familiare non fosse rosea, affermando anche di quanto versassero in condizioni economiche non fiorenti.

Racconta Fedez:

Abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo” .

Seguici su Google News