Gossip e Tv

Fedez, la battuta spiacevole su Emanuela Orlandi: bufera sul web

Critiche sui social nei confronti di Fedez che, a proposito della scomparsa di Emanuela Orlandi, è scoppiato a ridere durante il podcast di “Muschio Selvaggio”. Ospite della puntata Gianluigi Nuzzi che ha commentato cercando di riprendere la diretta: “Questo è black humor”. 

Fedez, la battuta spiacevole su Emanuela Orlandi: bufera sul web

Fedez parte male e finisce peggio: “Innanzitutto, posso dire? Non l’hanno mai trovata (Riferendosi alla scomparsa di Emanuela Orlandi, ndr)” poi non riesce a trattenere le risate.

Una battuta che ha creato non poco imbarazzo nei presenti. Chi stava guardando il video-podcast non ha potuto fare a meno di notare gli sguardi increduli di Luis Sal e – soprattutto – di Gianluigi Nuzzi. Il giornalista e conduttore di Quarto Grado, interdetto da una frase così fuori luogo, ha commentato serissimo: “Questo è black humor. Il black humor è sideralmente antitetico rispetto a un giornalista”. E Luis Sal ha aggiunto, rivolto al giornalista: “Deve mantenere una poker face in questo momento”. Il loro imbarazzo non ha però scalfito Fedez, che ha continuato imperterrito a ridere della sua stessa battuta, aggiungendo: “Scusate, mi faceva troppo ridere”. La polemica impazza già sui social, dove il rapper è stato immediatamente sommerso di commenti indignati da parte utenti. C’è anche chi sostiene che Chiara Ferragni, prossima al debutto come conduttrice di Sanremo, debba intervenire per rimediare alla figuraccia del marito.

Back to top button