
Fred De palma due anni dopo il suo ultimo lavoro, esce con un nuovo album “Uebe”
Fred De Palma è uscito con “Uebe” il 13 settembre scorso, un album ricco di inediti e con uno spirito di cambiamento caratterizzante.
Il rapper italiano Fred De Palma per settimane ha occupato i vertici delle classifiche italiane con le sue Hit estive come “D’estate non vale” e “Una volta ancora“. I featuring realizzati prima con Ana Mena e poi con Baby k in “ Dio benedica il reggaeton” sono stati la colonna sonora dell’estate 2019.

De Palma vuole però andare oltre ed il 13 settembre scorso ha pubblicato il suo nuovo album “Uebe“. Il disco contiene brani inediti ed importanti collaborazioni come Shade ed Emis Killa.
Nel suo post di presentazione, Fred ha annunciato: “Uebe vuol dire baby. Uebe rappresenta il cambiamento, inventare qualcosa che prima non c’era e renderla tua, è l’inizio di un movimento. Dillo a tutti, Uebe“.
“Uebe” arriva due anni dopo il precedente album “Hanglover“, pubblicato nel 2017, e a pochi giorni dalla sua uscita ha già ottenuto riscontri positivi da molti colleghi come Emis Killa e de numerosi fan che da settimane attendevano i suoi brani.
Di seguito la tracklist di “Uebe“:
- Fatti così (intro)
- Il Tuo Profumo feat. Sofia Reyes
- Bahamas feat. Emis Killa
- Una Volta Ancora feat. Ana Mena
- Mano x Mano
- Uebe feat. Boro Boro
- Sincera
- Sku Sku feat. Shade
- D’Estate Non Vale feat. Ana Mena
- Dio Benedica il Reggaeton feat. Baby K
- Non Dirmi che Ti Manco (outro)
- Se Iluminaba Fred De Palma & Ana Mena
Seguici su Facebook!