Calcio

Gabon-Ghana, Coppa d’Africa: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Una partita fondamentale per entrambe le Nazionali che scenderanno in campo in questa Coppa d’Africa 2022. Secondo e penultimo appuntamento in questo Girone C della massima competizione africana che vedrà sfidarsi Gabon e Ghana in un match che potrebbe determinare già la prima sorpresa del torneo. Il Gabon nel primo appuntamento ha rispettato i pronostici sbarazzando di Comore per 1-0 grazie alle rete di Aaron Boupendza. Contestualmente, il Ghana è stato battuto dal Marocco con il medesimo risultato dei rivali odierni in virtù del gol messo a segno da Sofiane Boufal nei minuti finali del match. Questi due risultati, ovviamente, mettono spalle al muro le Stelle Nere: serviranno tre punti per sperare nella qualificazione. Le Pantere, invece, con una vittoria archivierebbero quasi certamente la qualificazione al turno successivo. Ecco le ultime dal match Gabon-Ghana con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Gabon-Ghana: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico della partita, nonostante la classifica attuale, pende fortemente dalla parte del Ghana che dovrebbe battere il Gabon abbastanza agevolmente. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

GABON (4-2-3-1):  Amonome; Obiang, Ecuele, Palun, Obissa; Poko, Kanga; Bouanga, Boupendza, Ameka; Allevinah.

GHANA (4-2-3-1): Wollacott; Yiadon, Amartey, Djiku, Baba; Partey, Baba Moha; Painstil, Ayew, Sulemana; Ayew Jordan.

La diretta tv del match

Gabon-Ghana, match valevole per il secondo turno del Girone C della Coppa d’Africa, vedrà il suo calcio d’inizio alle ore 20:00 di questa sera. La partita sarà visibile soltanto sui canali di Discovery+.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Coppa d’Africa 2022-23-25)

Adv
Adv
Adv
Back to top button