16.5 C
Roma
Maggio 15, 2021, sabato

Gabriele Greco, il bassista marito di Noemi

- Advertisement -

Gabriele Greco, volto noto del mondo della musica, ha conquistato il cuore della cantante Noemi. La giovane, che ha presentato il suo brano Glicine alla 71° edizione del Festival di Sanremo, ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine con Gabriele.  

Famoso bassista ha iniziato a studiare la musica alla giovane età di 10 anni. Inizia con il pianoforte per arrivare a diplomarsi, in solfeggio, al Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Continua a studiare e si iscrive alla prestigiosa Saint Louis College Of Music dove studierà basso e contrabbasso. Seguirà diversi seminati tenuti ad esempio da Poalo Costa o Alain Caron per imparare il basso in ambito classico e jazz. Una carriera a tutto tondo, decide di iscriversi alla facoltà di Scienze Politiche, presso l’Università di Roma Tre, e consegue la laurea a pieni voti. Ad oggi, invece, insegna musica presso la Timba di Roma.

La vita privata di Gabriele Greco

Gabriele raggiunge notorietà, specialmente, dopo la notizia della storia d’amore con la famosa cantante Noemi. Nel 2008 forma l’Andrea Spurio Trio e in quell’anno incontra Noemi. Un colpo di fulmine anche a livello lavorativo, infatti, la rossa chiederà a Greco di entrare a far parte della band. Dopo 10 anni di fidanzamento convolano a nozze nel 2018 nella basilica di San Lorenzo In Lucina a Roma. Ad oggi la coppia vive a Londra e sono più felici che mai e, soprattutto, si supportano in ogni situazione privata o lavorativa che sia.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -