Moda

Gambe in bella vista per Brad Pitt, la moda genderless sul Red Carpet

Una gonna al ginocchio e svasata, é una fresca new entry nel guardaroba sempre più informale dell’attore Brad Pitt.

Mette le gambe in bella vista per il premio Oscar sul red carpet di Berlino per il tour promozionale del suo ultimo film. Pitt, attore amato da tutti, cede al fascino della gonna e conquista tutti con i suoi polpacci. La star è da sempre capace di dettare tendenza senza alcuno sforzo.

È stato incorona re dello stile shabby chic no gender. Forse cercava di conciliare una certa eleganza informale con le temperature calde di luglio. Il celebre attore continua a distinguersi per quello stile intramontabile e ricco di fascino.

Brad Pitt e lo stile genderless anche per gli adulti

Gambe in bella vista per Brad Pitt, la moda genderless sul Red Carpet

Colore, comfort, praticità, classe. Tutto ciò caratterizza Brad: la perfezione esiste. Anche con 40 gradi. Oltre alla gonna stropicciato indossava una camicia aperta sul petto e anfibi ai piedi. L’attore incarna col suo outfit la formula perfetta di una nuova eleganza maschile. Attore e produttore due volte Premio Oscar che il prossimo dicembre spegnerà 57 candeline, negli ultimi anni è stata una delle poche star maschili a non farci rimpiangere il fascino intramontabile dei divi del cinema di un tempo.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Back to top button