Game Of Thrones: la reunion del cast

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ad un anno dalla fine della serie il cast di Game Of Thrones si riunisce per un evento speciale: Dungeons & Dragons. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli!

Ebbene si, anche il cast di GOT, o comunque una parte, avrà questa agognata reunion ma non saranno soli!

Il canale Youtube di Dungeons & Dragons, ha annunciato con un video ufficiale, la live a cui parteciperanno Daniel Portman (Podrick), Gemma Whelan (Yara), Iwan Rheon (Ramsay), Kristian Nairn (Hodor) e Natalia Tena (Osha).

La live con il cast di GOT si terrà il 20 Giugno alle ore 21 italiane, a fare da Dungeon Master sarà Kate Welch che seguirà il gruppo in un’avventura in cui incontreranno una creatura insolita che li mette alla prova con un misterioso compito.

Il tutto sembra molto facile ma in un mondo del genere sappiamo che tutto è possibile.

Però il cast di Game Of Thrones, non sarà solo, infatti alla live parteciperanno anche altri volti noti come David Harbour (Stranger Things), Amy Acker (Angel), Janina Gavankar (The Way Back), Matthew Lillard (Scream) e Sam Richardson (Veep) e Deborah Ann Woll (True Blood, Daredevil) che fungerò da Dungeon Master.

L’evento di D&D inizierà il 18 Giungio e terminerà il 20 Giugno e si terrà sul canale ufficaiale di Dungeon & Dragons. Inoltre la live sarà una raccolta fondi per il Red Nose Day per aiutare i bambini affetti da COVID-19.

Seguici su
InfoNerd e sui social Facebook ed Instagram per irmanere sempre aggiornato!