14.3 C
Roma
Maggio 18, 2021, martedì

Volley, Gara 2 delle semifinali scudetto A1 F, il programma

- Advertisement -

Con la prima partita andata in cantiere, testa subito a Gara 2 delle semifinali scudetto A1 F, dopo che le squadre che hanno giocato in casa Gara 1, hanno portato il primo punto nel loro paniere e puntano a chiudere la pratica nella prossima partita, ma le insidie portate dalle loro avversarie non mancheranno di certo.

Nella giornata di domani, sabato, si giocherà Gara 2 delle semifinali scudetto A1 F, con Imoco e Novara che partono dall’uno a zero conquistato in settimana, con il pronostico rispettato in Gara 1, dove le due squadre arrivate ai primi due posti della classifica di Regular Season, hanno fatto valere la qualità della rosa.

Gara 2 delle semifinali scudetto A1 F

punto Scandicci
Photo Credit: Savino Del Bene Scandicci Facebook Official Account

In poco più di un’ora, la corazzata Imoco ha sbrigato la pratica Scandicci, con coach Santarelli che ha fatto ruotare quasi tutte le sue ragazze, ottenendo il massimo battendo le rivali in tutti i fondamentali e confermando di essere la squadra da battere. Scandicci domani dovrà tirare fuori una prestazione perfetta per pareggiare la serie e portare la sfida a gara 3, anche se il compito non sarà certo facile.

La Igor Novara invece ha dovuto sudare non poco per avere la meglio su Monza, battuta solamente al quinto set, dopo che le brianzole hanno recuperato per due volte lo svantaggio. Novara ha ritrovato la migliore Washington, soprattutto a muro e una Daalderop strepitosa in attacco, Monza è comunque stata all’altezza delle rivali, portando ben sei atlete in doppia cifra nel tabellino finale. Difficile fare un pronostico, in questo momento crediamo che Monza sia decisamente difficile da affrontare, per lo stato di forma e la qualità delle sue giocatrici, ma Novara ha al suo arco delle frecce molto importanti che possono far male a chiunque. Sarà sicuramente un incontro spettacolare.

Il programma di Gara 2

Gara2 – 10/04/2021
Savino Del Bene Scandicci – Imoco Volley Conegliano, ore 18.00, diretta LVF TV
Saugella Monza – Igor Gorgonzola Novara, ore 20.30, diretta RaiSport

Eventuale Gara 3 – 13/04/2021
Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci, ore 18.00
Igor Gorgonzola Novara – Saugella Monza, ore 18.00

Articolo a cura di Silvio Bagnara

Per le foto:
https://www.facebook.com/IgorGorgonzolaNovaraVolley/photos/4320726577956350
https://www.facebook.com/savinodelbenevolley/photos/2213624998768132

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -