Nella puntata di oggi a Uomini e Donne esplode il caso Gemma-Nicola. Dopo averla raggiunta a sorpresa a casa sua e aver mandato via le telecamere, Nicola fa ipotizzare che a tutti che potesse accadere qualcosa nell’esterna della settimana. Gemma entra in studio felice e racconta di aver passato una bella serata, ma qualcosa non va come previsto… Nonostante la Galgani abbia messo da parte le gelosie verso Valentina infatti, anche questa volta non riesce ad ottenere risposte da Nicola, che anzi sembra lasciarla senza parole durante tutta la puntata. La domanda è: perché far andare via le telecamere per poi restare freddo e distaccato tutta la sera?

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani
Gemma Galgani e Nicola – velvetgossip.it

Tina e il pubblico femminile contro Nicola: “sei solo un bugiardo!”

Per la prima volta la storia della coppia Gemma-Nicola sembra messa in crisi. Già nel dopo puntata della scorsa settimana i due avevano avuto una discussione causata dalla diversa concezione dei gesti di Sammy. Nonostante la discussione però i due tentano di riappacificarsi, in particolare Nicola si presenta a casa della Galgani con i suoi limoni artigianali . I due si preparano un aperitivo e Gemma parla dei tre mesi di solitudine che l’hanno caratterizzata durante la quarantena e si emoziona al pensiero che Nicola sia il primo ad accedere alla sua intimità. Dopo battutine ammiccanti e sguardi, Nicola invita i camera men ad andarsene e la coppia resta da sola a casa. Lui dedica una canzone in inglese alla sua donna e, proprio mentre gliela traduce, lei poggia la testa sulla sua spalla cercando attenzioni ma… non accade nulla!!!!

Nicola Vivarelli sul posto di lavoro
Nicola Vivarelli – igossip.it

La confusione di Gemma e l’imbarazzo di Nicola: panico in studio

Maria chiede a Gemma se nel caso si fosse creata l’ atmosfera giusta lei lo avrebbe baciato. Lei esita a rispondere e inizialmente nega di aver raccontato alla redazione di essere rimasta sempre lontana dal ragazzo. Nicola infatti, poco prima dell’incontro, era andato in Lombardia per trovare i genitori e questo aveva destato timore legati al Covid-19 in Gemma. Nel frattempo Sirius entra in studio e cerca di spiegare il motivo per cui non sia scattato il bacio: per lui è stata una serata piacevole ma nulla di più; le ha dato 3 baci sulla guancia, anche se Gemma non li ricorda!!! Perché allora insistere tanto su questi 3 baci? Intanto Gemma inizia a cambiare idea sulla sua considerazione della serata. Riallacciandosi all’iniziale domanda di Maria sembra ora voler far emergere la sua voglia di contatto con il ragazzo. A questo punto dunque è stato lui a non volerlo?

Sin da prima della puntata di oggi si subodorava qualcosa di strano – GossipTV.it

Nicola sembra messo molto sotto pressione dalle accuse e non sa cosa rispondere se non che a suo avviso non era quella la situazione giusta per baciare Gemma. In realtà trapela dalle sue parole la non volontà di baciarla. La conclusione sembra ormai chiara, continuiamo però a credere nella sua buona fede e a sperare che non si stia prendendo gioco della Galgani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA