Elena Cat, ex moglie di Sammy, racconta a Fanpage la fine della loro storia. Negli ultimi giorni infatti, si era sentito molto parlare di Elena a causa del racconto di Lidia Vella, ex gieffina 2014, secondo cui, nel periodo antecedente Uomini e Donne, Sammy, dopo averla invitata a cena, avrebbe parlato per ore del rapporto con l’ex. Ciò avrebbe dunque suscitato in Lidia il dubbio che la relazione tra i due non fosse stata del tutto portata a termine e ovviamente, il programma di Maria de Filippi non ha esitato a raccogliere i dati riportati da Lidia.

Sammy Hassan - immagine web
Sammy Hassan – immagine web

Elena svela a Fanpage i retroscena della vita di Sammy

Per mettere a tacere le voci scatenate dai dubbi di Lidia Vella, Elena ha subito dichiarato su Fanpage che la relazione con l’ex marito non ha più futuro. A porre fine alla loro storia è stata proprio lei e, nonostante i numerosi tentativi di Sammy di ricucire la famiglia, soprattutto per il bene del loro bambino, Elena non ha mai mutato la sua scelta. La Cat ha inoltre spiegato il motivo per cui Sammy avrebbe parlato di lei durante tutta la cena con la gieffina, motivo legato ad un mero sfogo personale e a niente di più.

I due hanno ormai intrapreso strade diverse: Elena ha un nuovo compagno e Sammy sembrerebbe sempre più preso da Giovanna Abate, la concorrente del programma della De Filippi di cui la coppia è protagonista sin dagli esordi. A proposito del possibile futuro della coppia, Elena non si esprime, ma è certa di volere al fianco del suo ex una donna con un ruolo chiaro e stabile affinché non venga alimentata la confusione del bambino. Inoltre svela di non approvare il comportamento poco chiaro di lui nei confronti della ragazza :

Elena Cat - immagine web
Elena Cat – immagine web

Giovanna ha tutta la vita per capire che con gli str**** non si va da nessuna parte. Con questo non dico che Sammy lo sia, non lo è mai stato, però nel percorso con lei si è posto in una maniera particolare”.

Il comportamento di Sammy verso Giovanna: per Elena è bocciato

Elena non riconosce più il suo uomo, tanto devoto e preso nella loro relazione passata quanto sfuggente nel rapporto attuale con Giovanna. A suo dire, l’ Abate non dovrebbe farsi prendere troppo da Sammy per non rischiare in futuro, considerando le numerose titubanze di lui: troppe sono le scuse usate dal corteggiatore per giustificare la sua disattenzione nei confronti della ragazza, a partire dalla sofferenza per la perdita del lavoro che, secondo Elena, è sicuramente fonte di dolore ma non a tal punto da allontanare una persona dal proprio partner.

Inoltre sembrerebbe che durante la quarantena Sammy non abbia tenuto molto in considerazione Giovanna, preso dalla vicinanza al suo bambino; Elena abita infatti a pochi km di distanza e questo avrebbe contribuito a sviluppare la loro frequentazione, ovviamente senza malizia. In conclusione dunque il focus iniziale sembrerebbe essersi spostato: Sammy ha realmente chiuso la sua storia passata, ma è davvero innamorato di Giovanna? Ora tutto è nelle mani della ragazza che, al termine del programma, dovrà scegliere con chi uscire…Ci siamo quasi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA