Tutti pazzi per la Puglia per quest’estate 2020, una serie di Vip e star di Hollywood hanno scelto la bellissima regione italiana per trascorrere le loro vacanze estive. Da Giorgia a Sfera Ebbasta, passando per grandi e piccoli protagonisti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, italiano e internazionale.

Quest’anno, secondo i bene informati, a scegliere la Puglia è anche l’indimenticato protagonista di “Er”’, fortunata serie degli anni Novanta e poi consacrato attore di successo in decine di film di grandi registi: George Clooney.

L’attore ha scelto la Valle d’Itria per le vacanze post coronavirus, che trascorrerà – secondo le prime indiscrezioni – senza la moglie Amal Alamuddin, noto avvocato del Regno Unito, dalla quale starebbe divorziando. I due sono genitori di una coppia di gemelli.

L’attore George Clooney, ammaliato dalle bellezze italiane, sembrerebbe aver scelto per le sue vacanze pugliesi Monopoli. La cittadina si trova in provincia di Bari ed il centro storico è un vero e proprio gioiello d’architettura popolare che si unisce splendidamente a palazzi signorili. A completare il tutto un mare cristallino che la rendono una delle più belle cittadine dell’Adriatico.

Le mete chic saranno quelle del Capitolo e dell‘alto Salento. Il manager di Talea Collection, Andrea Sabato, afferma: “Affittare una villa privata con piscina, ha i suoi vantaggi in termini di sicurezza ed esclusività, e permette di non correre alcun rischio, nel rispetto del distanziamento sociale”.

Altri rumors inoltre, vociferano la presenza di Rita Ora e della coppia Fedez e Chiara Ferragni. Pare inoltre che i Vip pranzeranno al ristorante Saleblu, sotto la guida dell’executive chef Vito Casulli, con una location unica sul mare. Insomma, pare proprio che per i Vip (e non solo), la Puglia sia il posto ideale per vacanze in relax e per le famiglie, ubicata in una posizione geografica strategica, con panorami mozzafiato, buon cibo, e con tutto il meglio che si possa desiderare.

Già nel Salento, invece, l’attore hollywoodiano Matt Dillon, insieme alla fidanzata avvistato a Lecce, in giro per locali, e il rapper Rocco Hunt, ospite del lido Sottovento a Gallipoli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA