Questa mattina alle 11.30, al Sydney Football Stadium, la Germania affronta la Colombia nell’ultima sfida valida per la seconda giornata del girone H dei Mondiali Femminili di calcio 2023. Si chiudono così tutti i discorsi relativi alla seconda tornata di partite con la squadra tedesca che spera di chiudere subito la pratica di passaggio del turno, onde evitare spiacevoli sorprese. La Colombia, allo stesso modo, è pronta a dire la sua e ha delle buonissime carte da poter giocare. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Germania-Colombia.
Germania-Colombia, le ultime
Con questo match si chiude il discorso relativo alla seconda giornata dei gironi dei Mondiali Femminili, con la terza che ha già preso il via con i match Norvegia-Filippine e Svizzera-Nuova Zelanda. La Germania si è presentata in questo torneo con un roboante 6-0 inflitto al Marocco e fornendo la prova più convincente di tutte le formazioni viste in campo. Ora si misurerà con la Colombia che può essere una vera mina vagante. La squadra sudamericana ha superato la Corea del Sud nel suo match d’esordio per 2-0 e allo stesso modo vuole cercare di assicurarsi un posto agli ottavi, che partiranno dal 5 agosto in poi.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
Germania (4-2-3-1): Frohms; Huth, Hendrich, Doorsoun-Khajeh, Hagel; Dabritz, Leupolz; Brand, Magull, Buhl; Popp
Colombia (4-2-3-1): Perez; C. Arias, Carabali, D. Arias, Vanegas; Bedoya, Montoya; Restrepo, Santos, Ramirez; Usme
Dove vedere Germania-Colombia
La partita sarà trasmessa in diretta su FIFAplus, piattaforma messa a disposizione dalla FIFA che manderà in onda tutte le partite del mondiale.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News