Calcio

Euro2020, Germania-Ungheria: probabili formazioni, pronostici e diretta tv

Adv

Tinto di incertezza e variopinto di agonismo l’ultimo turno del girone F di Euro2020. L’armata tedesca di Low proverà a suggellare la qualificazione in un Germania-Ungheria che prelude a viaggio di piacere che può tramutarsi in perfetta insidia. All’Allianz Arena si decideranno le sorti del supergruppo F.

Il pre-gara di Germania-Ungheria

La bella prestazione proferita dalla Germania contro il Portogallo nell’ultimo turno ha ristabilito e ridelineato il contesto agonistico della squadra alemanna. Gosens & co. hanno totalmente ribaltato le pessime impressioni suscitate dalla gara con la Francia. Imprevedibilità offensiva con Havertz sempre ben posizionato e ben assistito da Gosens e soprattutto Kimmich, adattato e riprocacciato alla buona vecchia fascia destra che tanto l’ha martoriata ai tempi di Guardiola. D’altro canto l’Ungheria reduce dall’uscita ‘vittoriosa’ con la Francia in virtù dell’1-1 ha riacquisito consapevolezza nei propri mezzi. La squadra di Marco Rossi però non ha mire espansionistiche tali da puntare ad un’insperata qualificazione. Potrebbe essere proprio questo il pretesto che permetterà agli ungheresi di affrontare la gara con maggiore tranquillità.

Le probabili formazioni della gara

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Sane, Gnabry, Havertz.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Fiola; Nikolics, Sallai.

Diretta tv e pronostico

La gara sembra pendere dalla parte della Germania che con molta probabilità non è in voga di un’altra mancata qualificazioni vivendo nei postumi della Corea del Sud. 1 (-1) 1,70.
Calcio d’inizio ore 21 la gara verrà trasmessa su SkySport previo abbonamento.

Alessandro Rossi.

Adv
Adv
Adv
Back to top button